Siracusa 27/10/2013 – Amichevole di calcetto.

Attachment-1.jpeg

Con questa formazione siamo scesi in campo per disputare l’amichevole di calcetto Siracusa-Pisa.

Inzialmente con Dell’Aquila tra i pali, Masi sapiente in regia, Bertaccini e Marasà in presidio costante delle fasce e Principe l’ariete finalizzatore. Tutto ciò durava appena qualche minuto, poi soltanto Dell’Aquila teneva la sua posizione come ultimo baluardo a difesa della propria porta, Masi dall’alto della sua eleganza calcistica aveva sprazzi di antica sagacia calcistica, Bertaccini scorazzava avanti e indietro, a destra e sinistra il tutto accompagnato da brontolii continui nei confronti dei compagni ed uno in particolare, Marasà è quello che ha sofferto di più il cambio di fuso orario e l’appesantimento gastronomico dei giorni precedenti, Principe dopo un avvio promettente (30 secondi) si è limitato a controllare che tutto procedesse per il versom giusto. Comunque la partita è stata piacevole giocata ad una temperatura abbastanza fresca (29 gradi), ricca di gol; il, pubblico si è divertito ed apprezzato alcune giocate  di pregevole fattura. Alla fine, durante il tradizionale scambio delle magliette, i nostri avversari si sono complimentati  dandoci appuntamento per il prossimo anno.

Lasciando il campo di calcio il nostro pullman è stato calorosamente salutato dalla folla in delirio.

Quindi la comitiva si è trasferita in albergo per un pranzo “frugale” prima di far rientro a Pisa.

Siracusa 27/10/2013 – Amichevole di calcetto.ultima modifica: 2013-10-31T11:35:34+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Siracusa 27/10/2013 – Amichevole di calcetto.

  1. la foto è molto bellina, il resto…..? Angelo qualcosa ha fatto intendere, ma non tutto, l’importante che comunque la cosa è stata veramente simpatica, nonostante i miei mugugni, ai quali ormai siete abituati.

  2. se evince quindi che povero Angelo con tutta la sua buona volontà si è dovuto piegare al volere degli avversari…….e non infierisco oltre.

  3. Se devo essere sincero con tutto quello che abbiamo fatto ma soprattutto mangiato mi ero scordato della partita nonostantei 4 goal realizzati !!!

  4. Credetemi ho provato a caricarli in tutto le maniere ma l’ambiente esterno molto provocatorio all’arrivo del nostro pullman,ci ha intimoriti,poi la buona cucina ha fatto il resto, e da quanto leggo anche il buon vino ha fatto fantasticare qualcuno su il numero di segnature ciao ciao

  5. si e vero la foto e bellina ,sei preso molto bene e giorgino li nn hai modo di brontolare …. .e stata una bella vacanza .ciao a giovedi

Lascia un commento