FORUM GRUPPOCALCETTOGIOVEDI

E’ aperto il FORUM per il Gruppo Calcetto del Giovedì.

FORUM GRUPPOCALCETTOGIOVEDIultima modifica: 2013-08-23T16:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “FORUM GRUPPOCALCETTOGIOVEDI

  1. Alle 14,37 di oggi 11 settembre 2012 apre ufficialmente il Forum “CALCETTO GRUPPO GIOVEDI”. Gli amministratori del blog “gruppocalcettolunedi” hanno destinato al Presidente, ai giocatori e ai simpatizzanti del gruppogiovedi, uno spazio riservato per potere in completa autonomia gestire la loro attività. All’interno del forum infatti potranno essere diramate le convocazioni, riportate le cronache dei vari avvenimenti e sopratutto scrivere i commenti. Quest’ultimo aspetto è molto importante perchè solo con un’attiva partecipazione si dà vita a questo nuovo spazio. Le modalità di navigazione ed inserimento non sono variate. Chiunque può autonomamente entrare nel Forum cliccando a sinistra di questa pagina su “CALCETTO GRUPPO GIOVEDI” e postare il suo commento; Nicola in maniera autonoma può, se vuole, diramare convocazioni e poter svolgere la sua attività.

  2. Convocazioni x giovedì 29 ago 2013 :

    Marazzato , Insogna ( portiere ) , Landi , Landi, , battaglini, masi, masi, tridenti , malasoma, principe, Rafaniello , Pignatelli, marasa, Tozzi.

    IL CAPITANO

  3. Caro Federico stasera ho esaudito il tuo desiderio……..ho comprato un cocomero lo messo in cella frigorifera lo portato a casa ci ho messo la sambuca lo portato al campo………ora però ti faccio una domanda che senso ha una cosa del genere…….pensaci forse ci arrivi pure tu……………………………………………………hai capito non lo so ora spiego un piccolo particolare, lo sai perché questo gruppo di persone da oltre 15 anni si ritrova ogni settimana per giocare a calcio, si chiama condivisione, condividere qualcosa, un’idea un momento di gioia un serata con gli amici, CONDIVIDERE, STARE INSIEME, che senso ha portare una cosa…….tu sei in ferie, pensaci non so se ho spiegato il mio pensiero. Se qualcuno vuole spigarlo meglio faccia pure. A giovedì

  4. BLU: Insogna Landi Landi M. Tridenti Masi Masi M. Battaglini
    GIALLI: Marrazzato Principe Tozzi Pignatelli Malasoma Rafaniello Marasà
    Vittoria meritata dei BLU che dopo un avvio scoppiettante con un Masi J. formidabile fromboliere ,autore di 3 reti, subivano la rimonta veemente dei GIALLI che gli permetteva di pareggiare le sorti. A questo punto, i BLU si ricompattavano e grazie al MURO Battaglini e alla freschezza atletica del duo LANDi j e MASI j si riportavano avanti senza più farsi raggiungere e approfittando dei larghi spazi concessi legittimavano la vittoria. Da sottolineare la prestazione di INSOGNA autore di alcuni interventi da portiere vero.
    Ciao alla prossima e buon fine settimana a tutti-

  5. Ho letto attentamente il commento di Miky, per quanto mi riguarda devo dirti BRAVO, il più bel commento che tu abbia scritto, dove, in poche parole, riassumi i valori del Gruppo Calcetto del Lunedi che racconta ormai da un pò, le partite del Giovedi !!!

  6. Daniele, come sempre preciso e puntuale, bene ha fatto a sottolineare le prove di Landi Jr e di Masi Jr che in queste ultime settimane hanno portato freschezza e tecnica, aumentando cosi il valore delle partite stesse.
    Anche ieri sera ho assistito a una bella partita e chiaramente il merito va esteso a tutti i giocatori in campo, compreso Nicola, sopratutto Nicola, per non dire solo Nicola, capito Federico !!!!

  7. scusate l’intrusione…….Beppe forse devi leggere meglio il commento di Giorgio……è una chiara difesa a spada tratta del Capitano…….Angelo mi sa che deve purgare un’altro pò prima di far parte della triade………….hahahahahaha.

  8. Avviso a tutti i compagni di merende che di solito si fermano a cena dopo la partita :
    Giovedi il ristorante ZARA sarà chiuso per ferie, quindi, per chi vuole, andremo a cenare al campo sportivo di Porta a Mare, allo SPORTING, dove ci riserveranno un tavolo, grazie.

  9. CONVOCAZIONI X GIOVEDI :

    DEL TORTO, MARAZZATO, INSOGNA, LANDI. LANDI, TOZZI, BATTAGLINI, BERTACCINI, PIGNATELLI, RAFANIELLO, TRIDENTI, PRINCIPE, MASI, MASI.

  10. Ho aperto il blog e rileggendo le convocazioni mi sono accorto di essermi dimenticato di scrivere Marasa’….. Chiedo scusa all’amico … Ma adesso si crea un bel problema visto che con quest’ultimo siamo 15 !!!
    Spero di trovarne un’altro altrimenti …..pazienza ….verrà alla prossima !!!

    IL CAPITANO

  11. Ci aspetta un bel GIOVEDI.
    Per il “sale” sparso nel blog ma specialmente per i rientri da infortuni(Giorgio e Angelo) e ferie(Federico) di personaggi che alimentano in vario modo lo spirito di questo BEL GRUPPO.
    Capitano fai le cose a modo come sai fare tu!!!!!!
    Buona partita e specialmente buon divertimento a tutti.

  12. ti ringrazio angelo della tua disponibilità ma leggendo le convocazioni e visto che nn ci sono in preso un impegno

  13. La bellissima notizia è il ritorno sul campo di gioco di Giorgio…grande rientro. Per il resto povero Beppe, tenuto sempre sul filo del rasoio per l’ingresso nella triade e ora addirittura dimenticato nella formazione, subito seguita da una “leccata” studiata a tavolino del “cardinale Richelieu Angelo”…chissà come andrà a finire…

  14. Attenzione Beppino…hai ricevuto le scuse dal capitano ed io mi sono messo a disposizione subito per ovviare all’inconveniente; 2/3 della triade è intervenuta in tuo soccorso e tu hai preso ….un impegno?
    Non è per niente un buon viatico per il tuo ingresso nella Triade….siamo ancora lontani…
    Carlino, bella battuta, tagliente e pungente come al solito….

  15. Beppe sei un Giuda, te che non eri stato convocato sei venuto a saperlo ieri ma non hai avuto nemmeno il tempo di scrivere qualcosa che avevo gia provveduto a ripristinare la cosa…..quindi non fare battute del c…o !!!
    Comunque ti lascio liberta’ di decidere di venire o meno basta che tu lo scriva entro stasera.

  16. Questo scambio di messaggi è degno di uno sceneggiatore hollywoodiano, m’avete fatto venir il nodo alla gola!
    P.s. grande giorgio per il tuo ritorno!

  17. Grazie amici per il bentornato che mi rivolgete, spero solo di essere ancora in grado di partecipare con voi.
    Angelo, per il mancante terzo sulla questione Beppe, ero intervenuto anticipatamente, non sul Blog, con il comandante !!!
    Sono sempre vigile, e il problema mi pare si sia risolto brillantemente, mi preoccupa invece il rientro di Federico, speriamo bene !!!!!!!!

  18. miky.. questa volta si taglia fuori… io spero che porti qualcosa di più consistente del cocomero ……e comunque non sono a cena.

  19. BLU: Marazzato Battaglini Pignatelli Tozzi Principe Marasà Rafaniello Dell’Aquila
    GIALLI: Del Torto Bertaccini Masi Landi Tridenti Landi M. Masi M. Insogna
    Come si vede ci sono graditissimi rientri da infortuni e ferie e c’era molta attesa per la gara di stasera.
    La vittoria è stata ad appannaggio dei Gialli grazie ad una prestazione tattica superiore ai BLU che sono entrati in confusione dopo essere passati in svantaggio.
    Gara iniziata lentamente dove le due squadre pareva si studiassero con leggero ma sterile predominio GIALLO. I BLU si portavano in vantaggio su schema da punizione, ma subivano la veemente reazione dei BLU che non ci stavano e dopo pochi minuti si trovavano sotto di tre. Provavano a rientrare in partita ma l’attenta difesa dei Blu non si faceva sorprendere e al 45′ finito, il resettaggio di Insogna ,autore di 3/4 reti alcune di ottima fattura, decretava chiusa la gara.
    Va sottolineato per dovere di cronaca che Angelo ha provato ma, come sua ammissione, le ginocchia non rispondono alla testa e quindi non ha potuto supportare come avrebbe voluto i GIALLI

    P.S.
    pensiamo più a giocare che alle punizioni o presunte tali se no cadiamo nel ridicolo!!!!
    Buon fine settimana a TUTTI!!!!

  20. Convocazioni per giovedì :

    Del torto, Marazzato , Insogna , Landi , Bertaccini , tridenti , masi, marasa, principe, Rafaniello , Pignatelli , tozzi , battaglini, malasoma.

Lascia un commento