Pisa, via Di Pratale: offerta del giorno.

image.jpg

Pisa, via Di Pratale: offerta del giorno.ultima modifica: 2013-05-04T13:15:28+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Pisa, via Di Pratale: offerta del giorno.

  1. Affrettatevi, ne ho fatti mettere da parte un centinaio…..dite al carciofaio che siete del “gruppocalcettolunedi” che gioca il giovedì….

  2. Io sono andato … E’ vero … Anzi quando sono tornato a casa ne ho trovati 12 dentro la busta.
    Grazie Angelo come sempre perfetto !!

  3. Speciali, ne ho già mangiati 3 a pinzimonio, buonissimi, la razza è Empolese doc, il carciofaio mi ha detto che aspetta anche gli altri amici del gruppo, ai quali farà anche un piacevole omaggio, approfittatene !!!

  4. Siccome da quando sono rientrato, i blu non hanno più perso, cercano di farmi fuori con ogni stratagemma, come la bocassini con Berlusconi. Se un giovedì non potrò venire, chiamate il carciofaio napoletano, cosi a cena siete sicuri di mangiarli, questi benedetti carciofi. Comunque per la cronaca, oggi 10 carciofi 1 euro. freschi di ieri sera…forse con 3euro ce ne trovavi di più nella busta. P.S. gioirgio, ma te sei con me o contro di me?

  5. Caro Federico, è chiaro che in campo sono con te, con il solo scopo della vittoria e possibilmente del bel gioco, ma le responsabilità istituzionali della troica, mi impongono anche di tenere un rapporto di cordialità, di condivisione, e di conduzione del gruppo, proprio come fra PD e PDL nel governo Nazionale, per cui il solo mezzo per uscire dal tunnel è quello che tu porti i carciofi.
    In alternativa ora è anche il periodo delle FAVE, perciò hai una valida occasione per scongelare le rigide posizioni.
    Invece io sarei curioso di sapere cosa intendi dire fra ” Bocassini e Berlusconi ” dei due chi sei ? attento alla risposta, la migliore sarebbe portare FAVE o CARCIOFI !!!

    P.S. i tuoi carciofi a un Euro, anzichè tre, ma Empolesi, di che razza sono, è importante saperlo, la qualità fà la differenza.

Lascia un commento