CENA DI NATALE – 13.12.2012

images.jpgCari amici,  come di consueto la TRIADE organizza la cena di Natale  aperta a tutti i frequentatori del “gruppocalcettogiovedi”. Quest’anno si terrà Giovedi 13 Dicembre alle ore 21,30 presso il Ristorante – Pizzeria “da Giacomo” a San Piero a Grado.

Il menù prevede:

– Risotto al nero di seppia;

– Spaghetti allo scoglio;

– eventuale giro pizza;

– dolce e caffè.

Prezzo circa 20 euro.

 

Hanno dato la disponibilità fino ad ora (16):

Dell’Aquila, Marazzato, Marasà, Bertaccini, Masi, Principe, Malasoma, Pignatelli, Benedetti, Bertini, Insogna, Rafaniello, Perani, Landi, Del Torto, Romani.

 

Per motivi organizzativi si prega di dare la disponibilità entro Lunedi 10 p.v.

 

La TRIADE auspica la partecipazioe anche di coloro che solitamente non si fermano a cena, in modo di trascorrere una serata in allegria e potersi scambiare gli auguri di Natale.


(LA TRIADE).

CENA DI NATALE – 13.12.2012ultima modifica: 2012-12-13T09:35:25+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “CENA DI NATALE – 13.12.2012

  1. Caro Nico, il dolore all’ adduttore è quasi del tutto scomparso, quindi credo di essere a disposizione per Giovedì. Ci sono anche alla cena! Ciao.

  2. Caro Nico, il dolore all’ adduttore è quasi del tutto scomparso, quindi per Giovedì dovrei essere a disposizione. Ci sono anche alla cena. Ciao.

  3. Termino oggi il periodo di “aggiustatura” dello sterno rotto, che, dicono i medici, solo pochissimi prescelti (alias citrulli!)riescono a rompersi…appunto!!!
    Parteciperò con sommo gaudio alla cena di Natale, rivedendovi con piacere immenso e sperando di rientrare nel giro calcettistico
    (nonostante la famosa e notoria opposizione muliebre…).
    A presto. Marko Perani

  4. di solito rimango a cena solo quando vinco, e siccome vorrei rimanere, chiedo a chi fa le squadre, di poter giocare contro il Principe. grazie, a giovedì….se convocato.

Lascia un commento