Quella traversa che trema ancora…

Se invece che sulla traversa quel pallone all’ultimo secondo si fosse insaccato in rete, nulla ci sarebbe stato da recriminare sulla sconfitta della Juve, ma ancora una volta questo risultato non esce sulla ‘ruota’ di Torino. Sul piano del gioco russi più bravi, su quello delle occasioni forse pari, ora due partite con la Cenerentola danese per dare più’ corposita’ alla classifica.

(Angelo)

Quella traversa che trema ancora…ultima modifica: 2012-10-02T22:45:49+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Quella traversa che trema ancora…

  1. visto che c’eri potevi ricordare anche che se vi davano un rigore contro ( al 13° del primo tempo ) con eventuale giusta espulsione….forse non finiva in parita’ !!!!
    Io non ho visto la partita in maniera integrale ma la riflessione che ho appena fatto e’ frutto dei commentatori SHY e dei giornali sportivi.
    E vai……………..

  2. Quanta acrimonia…..,ma in Europa non usa più fare il tifo per le italiane anche in relazione al basso ranking UEFA del nostro paese? Ebbene si, rigore netto con espulsione nel primo tempo a favore dei russi e, se la vogliamo dire tutta, possibile rigore per la Juve nel secondo tempo. Venti tiri, di cui 14 nello specchio della porta, per la Juve ed una decina per i russi; comunque prestazione non esaltante della Juventus, russi più bravi, ma mi sembra di averlo già detto nel precedente post…

Lascia un commento