BENTORNATA JUVENTUS!

Neanche i Campioni di’ Europa riescono a battere la Juventus. Se c’erano dei dubbi sulla compattezza e sulla forza di questa squadra al cospetto dei grandi clubs europei, la grande prova allo Stamford Bridge li ha definitivamente fugati.

BENTORNATA JUVENTUS!ultima modifica: 2012-09-19T22:50:14+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “BENTORNATA JUVENTUS!

  1. io se fossi Juventino sarei incazzato con Marotta perche’ se ad una squadra cosi’ si fosse integrato un TOP PLAYER per davvero, invece di giocare con un nano davanti ,sai che divertimento sarebbe stato !!!
    E non ditemi che i soldi non c’erano perche’ ne sono stati spesi diversi secondo me inutilmente.

  2. Nicola mi permetto di dissentire dalla tua analisi in quanto la Juventus un “TOP PLAYER per davvero” non ce l’ha in quanto quelli disponibili di un certo livello erano a scadenza di contratto nel 2013 e pertanto oculatamente Marotta ha preferito non spendere 25/30 milioni per giocatori che si svincolano a zero l’anno prossimo. Finalmente abbiamo un operatore di mercato che quest’anno non butta via i quattrini (vedi Elia ed Estigarribia) o come quelli che l’anno preceduto nelle scorse gestioni o come il Moratti dei bei tempi. Per quanto riguarda il il “nano” mi permetto di farti notare che si tratta di un nazionale e che la prima pagina della Gazzetta dello Sport, non di Tuttosport, del 3 settembre u.s. titolava testualmente: “Juve: Giovinco è il Top Player” di cui conservo.
    Alla fine ti do un consiglio: quest’anno evita di dare commenti fuori luogo sulla Juventus, ormai tutti (basta leggerer eminenti commenti di interisti, milanisti, ecc…) si sono arresi all’evidente superiorità dimostrata da oltre 50 partite senza sconfitte e dal bel gioco.
    Ovviamente hai tutto il diritto di manifestare le tue convinzioni, ma comunque è un tuo problema…..
    P.S.: stasera tiferò Inter.

  3. A) Non ho fatto nessun commento sulla prestazione della Juventus
    B) Tuttosport e’ un giornale fazioso…io conservo la prima pagina di due anni fa….MARADIEGO…dopo la vittoria a Roma.
    C) Tutto pensavo tranne di essere ripreso per una considerazione pro Juve.
    D) Se sommi i soldi spesi x Giovinco + Isla = TOP PLAYER
    E) stasera ti aspetto a cena !!!!

  4. Nicola, per rispetto di chi ci segue ti preciso che:
    A) Infatti nessuno ha parlato di prestazioni, nemmeno io…
    B) Il titolo in prima pagina era pubblicato sulla Gazzette e non su Tuttosport…
    C) Non è una considerazione pro-Juve perchè la Juventus continua ad essere ancora imbattuta in Italia ed in Europa ed a segnare 2/3 goals a partita sia in Italia che in Europa, pertanto del tuo Top Player mji pare non ce ne sia tanto bisogno, al momento.
    D) Te lo ridico Giovinco è un nazionale, Isla prima dell’infortunio è stato il miglior laterale dello scorso campionato e nello scorcio di partita di Champions ha dato una lezione di come si eseguono i cross a regola d’arte.
    E) A cena sarò presente nonostante un infortunio mi impedisca di essere accanto a te in campo e ti spiegherò a voce ciò che evidentemente non riesco a spiegarti per scritto.

Lascia un commento