Ricominciamo?

Amici miei,

forse è arrivato il momento di ricominciare a scrivere su questa pagine che ci hanno accompagnato per molti anni sopratutto per raccontare le nostre partite di calcetto. Nel mese di giugno 2011, dopo  14 anni, è finita una grande esperienza di vita, di sport e di amicizia legata al “gruppocalcettolunedi”; non tutto è andato perduto però. Grazie alla perseveranza di Nicola,  un altro gruppo di amici ogni “giovedi” si ritrova allo “Zara” a giocare a pallone. L’esperienza di questo nuovo gruppo è talmente bella che una gran parte di frequentatori del vecchio “lunedì” e coloro che il “giovedì” giocavano già, insieme hanno creato una realtà tale che non basta più il campo a 5, bensì da un paio di mesi a questa parte l’appuntamento fisso è sul campo a 8 (calciotto).

Non è cambiato nulla, partite tirate, sfottò tra i giocatori, ma sopratutto grande correttezza e l’immancabile dopo partita a cena.

Non so se queste pagine ritorneranno a riportare i resoconti delle partite, personalmente mi è ritornata la voglia di scriverci sopra e aspetto da tutti voi consigli e suggerimenti per ricominciare, e sopratutto sono curioso di scoprire chi lascerà il primo commento….

(Angelo)

Ricominciamo?ultima modifica: 2012-09-07T20:34:39+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Ricominciamo?

  1. Mi dispiace a non essere stato il primo a commentare, solo però perchè ero fuori, d’ora in poi se la cosa va avanti sarò puntuale.
    NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, MA SI TRASFORMA !!!
    Questo vuol dire che ci siamo trasformati, ma non finiti, avanti tutta allora, con l’ardore e la passione di sempre, ma soprattutto con la nostra partecipazione.

  2. Mentre aprivo il BLOG, cosa che ho fatto comunque periocdicamente, nonostante il lugo silenzio e prima di scrivere il mio precedente commento, ho riguardato le numerose foto pubblicate nel passato, a testimonianza di tantissimi eventi, cene, premiazioni ecc. ecc.
    La cosa che più mi ha colpito, cosi d’impulso è aver rivisto Nicola presente in tribuna allo ” JUVENTUS STADIUM ” che bella impressione avere un ” amico ” più AMICO !!!

  3. Che goduria
    oltretutto gia’ stuzzicato. Caro il mio Giorgio anch’ io mi sono rivisto le foto del blog e sono stato colpito dalla spendida gita a Siracusa dell’anno scorso e ricordando il patos di te, ma anche di altri ,nel celebrare la vittoria del Catania non posso certo dire che ti sei comportato da ” Amico “.
    A tutti gli altri : grazie e non mancate nei prossimi giorni ….ci saranno grani sorprese !!!!….capito Fede !!!!

  4. Finalmente !!! la risposta è arrivata.
    Amico sempre, AMICO dipende da te, ora vediamo cosa succederà in Catania – Juventus, prossima meta comune, a quale patos assisteremo.
    Sono curioso e ansioso per le grandi sorprese, a presto.

  5. Caro Giorgio a Catania avro’ lo stesso comportamento che adottai a Torino nel vedere Juventus – Novara : NEUTRALE.
    Questo fatto di ripetersi sul fatto di essere ” AMICI sempre” non sara’
    mica una dichiarazione d’ amore visto che tra breve trascorreremo una vacanza insieme e magari dormiremo anche insieme !!

  6. cosa dire, è passato tanto tempo, ma sembra ieri che ci si sfotteva sul blog ben tornati a tutti. Avevo aperto ogji tanto il blog ma mi ritornava sempre la cena di natale, ela cosa mi lasciava l’amaro in bocca ,ora spero di tornare a da essere, come mi chiamavi Giorgio ” calamity miky” che sparava sempre in ogni ora del giorno. tornerò a metere il blog come pagina di apertura così saprò subito quello che succede. Bang Bang a tutti.

Lascia un commento