CENA DI NATALE 2011

 

Come ogni anno la tradizione è stata rispettata: partita e cena natalizia per lo scambio degli auguri di Natale. La partita si è disputata come da tradizione sette contro sette, è stata tirata come sempre e arbitrata da mister Masi, fermo ai box per infortunio. Dato che siamo in clima natalizio tralascio la cronaca della partita che ha visto dominare nettamente una squadra sull’altra, comunque i giocatori in campo si sono senza dubbio equivalsi sia per la voglia che per la grinta che hanno profuso per quasi un’ora. Poi tutti a cena a gustare un superlativo “riso nero” accompagnato da antipasto di mare per finire con un dolce siciliano preparato dalla mamma di Beppe. Durante la serata è stato premiato, con molta benevolenza, Angelo come miglior giocatore che si è aggiudicato un trofeo prestigioso (sciarpa dell Juventus) offerto dall’organizzatore della serata Nicola.

foto2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 foto1.jpg

 

foto3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE E FELICE ANNO A TUTTI.

(Angelo)

CENA DI NATALE 2011ultima modifica: 2011-12-22T01:49:17+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CENA DI NATALE 2011

  1. Grazie Angelo per aver documentato anche questo evento, colgo cosi l’occasione per inviare a tutti, chi ci legge e chi no, a chi era presente e chi no, un sincero augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.

  2. Per Natale oramai non faccio più in tempo a fare gli auguri, anche se con la maggior parte del gruppo calcetto ce li eravamo fatti mercoledì 21 dicembre in occasione della partita a sette e della cena successiva. A questo punto, e qui sono ancora in tempo, non mi resta che augurare a tutti un sereno e felice 2012, ricco di splendide sorprese e di salute. Ciao ragazzacci…….ah, ah, ah……..

Lascia un commento