Insogna vince il campionato 2010-2011; le classifiche finali.

Classifica Generale:

1° Insogna Michele punti 33

2° Bertini Alberto   punti 31

3° Tridenti Carlo    punti 30

 

Miglior Marcatore:

1° Marasà 43 reti

1° Masi     43 reti

3° Bertini  32 reti

 

Premio Fedeltà:

1° Masi          30 presenze

2° Bertini       29 presenze

3° Marazzato 28 presenze

3° Pignatelli   28 presenze

 

Miglior Portiere:

1° Del Torto Federico quoziente reti 4,52

2° Marazzato Michele quoziente reti 5,48

 

Sono questi i risultati sanciti sul campo al termine di un campionato tiratissimo che ha avuto gli ultimi verdetti definitivi ieri sera al termine di una partita per certi versi drammatica.

Per la particolare situazione di classifica per la formazione delle squadre si procedeva al sorteggio integrale che contrapponeva da una parte Tridenti e Bertini e dalla’altra parte Insogna; per cui matematicamente Tridenti era escluso dalla vittoria finale; le squadre comunque si fronteggiavano con i seguenti schieramenti:

GREENS: Del Torto, Masi (3), Principe, Tridenti (1), Bertini;

ORANGES: Marazzato, Insogna (3), Romani (2), Perani (1), Pignatelli.

Il risultato finale premiava gli Oranges per 6-4 contro ogni pronostico e dava la vittoria finale a Insogna che legittimava questo risultato con una tripletta ed una prova maiuscola, coadiuvato dal “cognato” Romani autore di due reti di cui uno spettacolare da oltre metà campo e decisivo per il risultato e da un Pignatelli in forma “mondiale” in cabina di regia.

I Greens sono stati penalizzati da un inizio sottotono e dall’infortunio di Masi che li hanno costretti a giocare gli ultimi dieci minuti di gioco con l’inferiorità numerica.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, i portieri si sono dimostrati all’altezza della situazione con poche sbavature e tanti buoni interventi; Principe nonostante gli acciacchi fa qualche buon numero, ma stranamente non è presente nel tabellino marcatori; Tridenti autore di un eurogol (pallonetto da oltre metà campo), un pò demotivato per il sorteggio avverso; Bertini mette tanta grinta e poca lucidità, sente troppo la posta in palio; Perani non incisivo come in altre occasioni.

L’appuntamento è ora per il gran finale del prossimo 6 Giugno, con partita sette contro sette, cena e premiazioni.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei convocati, le formazioni e le informazioni organizzative della serata.

 

P.S.: Carlo è pregato di aggiornare le classifiche

Insogna vince il campionato 2010-2011; le classifiche finali.ultima modifica: 2011-05-31T02:15:00+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Insogna vince il campionato 2010-2011; le classifiche finali.

  1. Carissimi compagni di avventura, vi ringrazio delle bellissime e gustosissime ore di gioco e di divertimento che mi avete regalato anche quest’anno: per una serie di improrogabili impegni di salute ,famiglia e ristutturazioni varie, mi dovrò trasferire in Veneto per un mesetto circa: sarò presente in spirito per la partita conclusiva e per le premiazioni successive (voto LUCA quale migliore in campo!!!PREVEDO il FUTURO!).
    Buona cena e WWW i vincitori e onori a chi ha permesso loro di vincere!
    MARKO

  2. ONORI al vincitore, in fondo se lo è proprio sudato !!!
    Mi dispiace per Alberto, il quale in quanto a sudore non si è certamente risparmiato, ma soprattutto perchè, per il secondo anno consecutivo, si vede sfuggire il titolo per un niente e con episodi in emtrambe gli anni per lui sfortunati, proprio nell’ultima partita.
    Mi rincresce anche per il buon Carlo (grazie per gli auguri) ma dal sorteggio uscito non aveva comunque scampo, semmai peccato per i vari infortuni che ha avuto durante la stagione sennò chissà !!!
    Infine, in qualità di osservatore forzato in questo ultimo scorcio di satgione, invito tutti a pensare un modulo nuovo per la prossima stagione, se ci sarà, per rendere le partite un pò più serene e meno nervose, credetemi da fuori si nota benissimo la tensione in campo !!!

Lascia un commento