ULTIMO APPUNTAMENTO.

Anche quest’anno ci avviciniamo alla vigilia dell’ultimo appuntamento del nostro campionato prima del gran finale del prossimo 6 giugno.

Come sempre grande incertezza per la classifica generale; quest’anno si contenderanno il titolo tre outsiders, tre amici che contro ogni pronostico sono divisi da un solo punto dopo quasi trenta partite.

Insogna 31, Bertini 31, Tridenti 30.

Per la speciale occasione lunedì sera il sorteggio delle squadre sarà integrale e pertanto può accadere che:

– se tutti e tre giocheranno insieme,  Tridenti è out e Bertini e Insogna dovranno tirare alla fine della partita (ore 20,50)  i rigori che decreteranno il vincitore finale;

– se Bertini e Insogna insieme giocheranno contro Tridenti quest’ultimo vincerà il campionato se la sua squadra alle ore 20,50 avrà la meglio; in caso contrario Bertini e Insogna si giocheranno  il titolo ai rigori (ore 20,50);

– se Insogna e Bertini saranno avversari, Tridenti è out e vincerà il titolo ovviamente chi alle 20,50 è in vantaggio, in caso di pareggio,  rigori.

Per quanto riguarda la classifica marcatori Marasà vincerà se Masi non segnerà più di tre reti,

Il premio fedeltà Masi se lo aggiudicherà soltanto scendendo in campo.

Il miglior portiere, dopo tanti anni di supremazia di Marazzato, sarà Federico Del Torto con 4,5 gol di media subiti contro i 5,5 di Marazzato.

ULTIMO APPUNTAMENTO.ultima modifica: 2011-05-28T20:29:36+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ULTIMO APPUNTAMENTO.

  1. Badate che c’è errore in classifica presenze: io non posso essere terzo poichè ho meno di 20 giocate: rettificate:::|||!!!!

  2. Badate che c’è errore in classifica presenze: io non posso essere terzo poichè ho meno di 20 giocate: rettificate:::|||!!!!

Lascia un commento