GRANDE “PAZZA INTER” !!!

inter_champions_2010_coppa_zanetti.jpgState tranquilli, non son diventato interista nè tantomeno rinnego la mia juventinità scudetto-2006-juventus-festa.jpgultra cinquanteneria, ma indubbiamente non si può non rendere onore a questi fantastici giocatori dopo l’impresa di ieri sera. Ad un certo punto mi sono trovato sul divano a gioire e ad esultare al gol di Pandev che regalava alla sua squadra il passaggio del turno. Tutti quanti sapete quanto io odi l’Inter “società”, ma la squadra (che poi è quello che conta) è capace di regalare emozioni infinite ai suoi tifosi e da ieri anche a me che certamente non posso annoverarmi come un tifoso interista; ma tifoso di chi dà l’anima in campo, di chi mette il cuore sempre oltre l’ostacolo, di chi ieri sera mi ha fatto sentire orgogliosamente italiano, di questi magnifici giocatori, ebbene questi ragazzi avranno d’ora in avanti nel loro cammino in Champions League un tifoso in più. Queste doti l’ha avute la mia Juve fino al 2006, specialmente l’ultima: Buffon, Ferrara, Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Camoranesi, Emerson, Vieira, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic. Ma pensate veramente che quella squadra, come questa formidabile dell’Inter, avrebbero bisogno di “aiuti” esterni? Ecco perchè m tengo stretto gli scudetti 28 e 29 e perchè sono ammirato e simpatizzante di questa “pazza” Inter.

(Angelo)

GRANDE “PAZZA INTER” !!!ultima modifica: 2011-03-16T15:25:47+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “GRANDE “PAZZA INTER” !!!

  1. Caro Angelo, ho provato le tue stesse sensazioni ed emozioni, comprese anche le osservazioni, ma non è roba da tutti.
    Pensa che oggi al suonar dell’inno d’ITALIA qualcuno se n’è andato !!!

  2. Purtroppo chi se n’è andato ci rappresenta come componente del governo di fronte al resto del mondo, ma in Italia pur di restare al comando si passa anche sopra a certe cose …basta rimanere sul seggiolone e come dice il grande Totò : e io pago!!!!

Lascia un commento