Cronaca partita del 14/2/11

VERDI – ARANCIONI: 7 – 7

VERDI:INSOGNA, BERTINI (1),DELL’AQUILA(1), PRINCIPE (2), BENEDETTI (2) AUTORETE MASI (1)
ARANCIONI: MARAZZATO, TRIDENTI, BERTACCINI, PERANI (3), MASI (4)
Partita molto equilibrata che ha visto gli arancioni assaporare la vittoria sfumata proprio nel finale.
VERDI:Insogna: prestazione sufficiente, voto 6; Bertini oltre la sufficienza la prestazione un pò meno l’insofferenza in campo, voto 6; Dell’Aquila dà sempre il massimo e segna un goal di rapina….da chi avrà imparato???voto 6; Principe come al solito delizia i presenti con i suoi goal e le sue finezze, anche se ogni tanto cade in un torpore mistico, nel calcio di oggi….quanta panchina, voto 6,5; Benedetti quando gli regge anche il fisico è duro tenerlo, voto 7.
ARANCIONI;Marazzato, idem come Insogna, voto 6; Tridenti acciaccato fà quel che puà, voto 6; Bertaccini dove gioca gioca è destinato alla sconfitta ….al massimo al pareggio…Montenero chiama!!! voto 6; Perani torna dopo un pò di assenza e davanti come al solito è cinico, voto 6,5; Masi questa sera è tranquillo, realizza una quaterna…anche se c’è la macchiolina dell’autorete, voto 7,5.
Comunicazione di Carlo: PUTROPPO DEVO COMUNICARVI CHE DEVO STARE UN PO’ A RIPOSO, PERCHE’  LA TALLONITE AD UN PIEDE NON ACCENNA AD ANDARSENE…ANZI E ALL’ALTRO HO UNA CAVIGLIA DOLORANTE…AVVISERO’ QUANDO SARO’ PRONTO PER RIENTRARE…UN OPERAIO O FABBRO IN MENO.
Cronaca partita del 14/2/11ultima modifica: 2011-02-15T19:38:17+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Cronaca partita del 14/2/11

  1. Carlino sei un birichino, ma non ci casco; è il primo gol di rapina che realizzo. In bocca al lupo per i tuoi acciacchi, peccato eri il mio preferito per la vittoria finale speriamo che tu torni in tempo per il rush finale. Nel frattempo in campo sarai sostituito a turno tra gli amici a disposizione, mentre in redazione ti sostituirò io nei tabellini del martedì.

  2. Meno male che da lunedi’ prossimo si cambia redattore
    Non si puo’ stravolgere la realta’ tutte le volte…e meno male che sono state scritte martedi pomeriggio senno’ sai che commenti !!!

  3. sinceramente mi dispiace sia per l’amico che per il redattore…….visto che i suoi commenti erano brevi precisi e compendiosi…..spero che il prossimo redattore non si faccia influenzare dalla ormai ventennale complicità con alcuni esponenti del gruppo…..vedi “triade”anche perchè quest’anno abbiamo fin’ora dato spettacolo noi piccoli fabbri….in un duello all’arma bianca con settimanali capovolgimenti di fronte….ti aspetto con affetto…..guarisci e torna presto

  4. Il tuo deve essere un metro napoletano !!! che si adatta sempre a qualsiasi misura.
    Dio mio, una volta la triade era molto più severa e rispettata.

  5. non capisco il commento di Giorgio ma avrò modo di farmelo spiegare a voce…….visto che misura si riferiva alla risposta di nicola comunque dalle risposte si evince che la triade mal sopporta la mia posizione……

  6. C’è poco da spiegare, stai dicendo e facendo tutto da solo : canti e porti la croce, oppure te la suoni e te la canti, però consentimi di citarti un pensiero di Oscar Wilde :
    “Amo molto parlare di niente, è l’unico argomento di cui so tutto”

  7. La TRIADE ha altro a cui pensare, dedicando il tempo (poco) libero alla cultura, al sapere e non certo alle “posizioni” di chicchessia.
    Comunque bisogna dare atto a Pecos Bill che partecipa e si butta su tutti i “duelli”; il suo revolver è sempre fumante…

  8. Carlitooooooooooooooo….altro che toccati…….qui c’è bisogno di andare noi a montenero………….troppi gufi…….. buona partita e che non vinca nessuno…….hahahahahahahahaha

Lascia un commento