Cronaca partita del 7/2/11

BLU – GIALLI:  5 – 3

BLU: MARAZZATO, BERTINI (1), PIGNATELLI, BENEDETTI (1), INSOGNA (3)

GIALLI: DEL TORTO, TRIDENTI, DELL’AQUILA (2), MASI (1), BERTACCINI

Stasera sorteggio integrale che ha stabilito delle squadre qualitativamente molto sbilanciate, i blu ne sono usciti nettamente migliori rispetto ai gialli.

La partita però non è stata a senso unico, anche se i blu sono sempre stati in vantaggio, fino a pochi minuti dalla fine i gialli potevano pareggiare la partita e suggellare una prestazione fantastica visto l’abbondanza di classe operaia, ma purtroppo Bertaccini ha sbagliato un goal facile facile su assist preciso di Tridenti e dopo i blu hanno avuto la meglio.

BLU: Marazzato, fa il suo compitino anche se in due occasioni viene salvato prima da Bertaccini, poi dal suo difensore che toglie la palla da un goal sicuro, voto 6; Bertini, buona la sua prestazione e segna un goal da vero uomo d’area, voto 6,5; Pignatelli, ancora un pò sotto tono, ma il suo lo fà, voto 6; Benedetti vera anima della squadra, voto 6,5; Insogna torna nel suo ruolo di goleador e non si smentisce, voto 6,5 perchè non deve fare troppi proclami….

GIALLI: Del Torto, bravo e incolpevole sui goal, voto 6,5; Tridenti, buona prestazione, voto 6; Dell’Aquila non molto preciso stasera, ma comunque determinante come realizzatore e pensare che non dovrebbe essere compito suo, voto 7; Masi segna un goal facile facile su assist di Tridenti ce l’ha con tutti….meno che con lui, voto 6; Bertaccini buona prestazione, voto 6.

P.S. si sente la mancanza di Michelangelo… torna presto!!!

Domenica ore 10.00 Pulmino per accompagnare Giorgio a Montenero e chiedere la grazia che riesca a vincere una partita….stanno correndo strane voci su questo.

Cronaca partita del 7/2/11ultima modifica: 2011-02-10T14:57:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cronaca partita del 7/2/11

  1. Carlo c’è un cambio di programma, domenica Giorgio lo porto a Torino a vedere Juve-Inter, partenza ore 13,00. Da Montenero ci passeremo al ritorno in caso di sconfitta. Come vedi per farlo uscire da questo torpore le inventiamo tutte…
    Apprezzo…molto il quasi silenzio di Miky, bravo!!!

Lascia un commento