Cronaca partita del 31/1/11

BLU – GIALLI : 7 -3

BLU: INSOGNA, DELL’AQUILA (4), TRIDENTI, BENEDETTI (2), MARASA’ (1)

GIALLI: MARAZZATO, MASI, PIGNATELLI, BERTINI (2), BERTACCINI (1)

Ormai sta diventando un tema fisso che la squadra sulla carta più debole, vince…anzi stravince . E’ accaduto anche stasera la squadra blu agguerita, attenta in difesa e cinica in attacco ha battuto una mal disposta e nervosa squadra gialla.

Blu: Insogna, molto bravo in alcune occasioni, voto 7; Dell’Aquila un fabbro stratosferico, veloce, presente in tutte le parti del campo e pronto per chiudere in rete, voto 8; Tridenti fa il suo compitino, voto 6; Benedetti un pò a corto di fiato ma determinante in alcune occasioni, voto 7; Marasà, che dire ormai è una superstar, modesto e semplice in campo ma ne avrebbe da essere superbo per la prestazione , voto 8.

Gialli: Marazzato, stasera ne ha presi troppi, voto 5; Masi non al meglio, alcuni falli di frustazione di troppo, voto 5; Pignatelli cerca di tenere su la squadra ma stasera è dura, voto 6; Bertini sempre sufficiente la sua prestazione e realizza anche due goal, voto 7; Bertaccini anche lui finisce nella prestazione globale della squadra, ma se non altro segna 1 goal,voto 6,5.

Cronaca partita del 31/1/11ultima modifica: 2011-02-01T20:19:25+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Cronaca partita del 31/1/11

  1. sono proprio contento per Angelo e per il suo otto sicuramente meritato: forse abbiam dimenticato troppo presto il suo infortunio alla gamba e non siamo sufficientemente riconoscenti al suo sforzo per rientrare in campo!
    BRAVO,GRINTOSO,DETERMINATO,DURO…MINCHIA FOSTI!!!!!!

Lascia un commento