Commento di Giorgio alla Cronaca della partita del 24 gennaio u.s.

Riporto fedelmente un commento di Giorgio che non riesce a pubblicare. “ Da fonti sicure ho saputo che lunedì Nick ha fatto un goal da cineteca, uno di quei gesti tecnici che, se fatto in altri palcoscenici, si dice che da solo vale il prezzo del biglietto, poi dopo calcoli algebrici e valutazioni psicotecnico tattiche, gli si rifila uno strano 6,8!!! Non avendo visto la partita non mi sbilancio oltre, mi pare che il7,5 dato al Perani junior sia esagerato, non tenendo conto dell’età, come troppo mi pare il 7,5 dato a Michelangelo, vorrei averlo visto io per esserne certo, infine il Pecos Bill, che per la seconda volta consecutiva spara a vuoto e fa cilecca, occhio il Carlino ti ha superato e senza fare tanto casino!!!”

Commento di Giorgio alla Cronaca della partita del 24 gennaio u.s.ultima modifica: 2011-01-28T12:42:19+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Commento di Giorgio alla Cronaca della partita del 24 gennaio u.s.

  1. Sono bastate solo alcune notizie frammentarie per centrare l’obbietivo…grazie Giorgio si vede che hai fatto l’allenatore.
    A proposito… guarda che ne stanno cercando uno a Torino..sponda bianconera…ah…ah….ah…..

  2. non per togliere niente a nessuno ma qual’è il gol da cineteca……senza offesa …ma davvero non ricordo……

  3. lasciami stare Nicolino, che mi sta insegnando tanto e quando finalmente quel goal fantastico entrerà…. allora sì che i cugini faranno faville e incanteranno le folle!!! ciao ciao e invece di polemizzare imparate dall’artista!

  4. che dire ……..grazie carlo per l’ottimo commento della partita e delle pagelle ciao a tutti ci vediamo tra 15 giorni

Lascia un commento