Cronaca partita del 6/12/2010

MISTI – WHITES: 6 – 3

MISTI: INSOGNA, BERTINI, TRIDENTI (1), MASI (2), BENEDETTI (3)

WHITES: DEL TORTO, BERTACCINI (1), MARASA’ (2), PIGNATELLI, PERANI

Stasera si ripropone la sfida di lunedì scorso con la sola sostituzione come portiere dei misti di Insogna al posto di Marazzato.

La partita è stata piacevole e combattuta da ambedue le parti anche se stasera il valore della squadra dei misti contrariamente a lunedì scorso è venuto fuori, soprattutto nel finale quando i bianchi si sono riavvicinati ma in modo illusorio visto il risultato finale.

Misti: Insogna, non ne ha bloccata una, però decisivo in diversi interventi, voto 7; Bertini in difesa fa il suo in modo ordinato, ma davanti sbaglia clamorosamente due goals fatti, voto:5; Tridenti in recupero rispetto alla partita precedente, voto:6,5; Masi, all’inizio come in altre partite sbaglia diverse conclusioni, poi si ricorda chi è e segna due goal, uno con il contagiri, voto:7; Benedetti veramente in grande spolvero, sigla 3 goals decisivi, voto: 7,5.

Whites: Del Torto non ripete la prestazione maiuscola di lunedì scorso, comunque sufficiente, voto:6; Bertaccini anche in questa partita a segno, voto:6,5; Marasà segna due goals e regge la squadra, peccato che dura solo mezza partita, voto 6,5; Pignatelli, stasera non è al livello delle sue prestazioni, voto:6; Perani si da da fare, però sembra nervoso tanto che stranamente non riesce a fare goal, voto:5,5.

La classifica generale fino ad adesso è veramente interessante, guida Insogna a 12 punti, inseguito però a soli 3 punti da un bel gruppo di 5 a quota 9 punti.

Cronaca partita del 6/12/2010ultima modifica: 2010-12-07T19:06:23+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Cronaca partita del 6/12/2010

  1. Uno dei motivi della debacle dei “bianchi” lo trovate scorrendo questa pagina leggendo uno dei post seguenti.

  2. Io mi sento di dire che, ferma la superiorità tecnica dei misti, la differenza l’ha fatta il grande Miki, portierone che meritava ben altro voto. Infatti i misti hanno…sbagliato tanti gol, mentre i bianchi sono stati letteralmente “murati”, per usare un termine pallavolistico, da Michele: io ho tirato in porta(non fuori) ben otto volte e.. pericolosamente: tutte parate! Beppe ha tirato due o tre legnate storiche: tutte parate (tranne una); Pigna ha pure tirato tre volte e, ancora una volta, Miki ha dominato!Insomma, è vero che il portiere c’è per parare, ma se qualche gol di più entrava… CHISSA’!!!!!

  3. Carlo,guarda che il numero dei “commenti” non sale in relazione ai msg. ricevuti, nel riassunto iniziale del blog. Perchè?

Lascia un commento