HOME- PAGE.

Carissimi amici è già qualche giorno che il nostro blog ha un nuovo “vestito”. Vi abbiamo spiegato il motivo e pertanto per raggiungere l’obiettivo occorre incrementare il già ragguardavole numero di contatti  e di pagine visitate. Un suggerimento potrebbe essere quello di predisporre l’apertura del vostro computer con l’home-page del blog, in modo che ogni volta che vi collegate su internet compare automaticamente  la pagina del blog, io l’ho già fatto su tutti i miei computer di casa, dell’ufficio e portatili. Come si fa?

Cliccare “strumenti” sulla barra in alto,

quindi “opzioni”;

digitare su “pagina iniziale” l’indirizzo del blog: gruppocalcettolunedi.myblog.it;

infine OK sulla stessa pagina.

Povate a chiudere il computer, riavviatelo e collegatevi ad internet, comparirà l’home-page del blog ed avrete così eseguito una visita.

 

HOME- PAGE.ultima modifica: 2010-11-25T01:14:51+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “HOME- PAGE.

  1. Da quando c’è la nuova impaginazione grafica, tardano ad arrivare cronache e risultati: è colpa di VIRGILIO banner ?
    Ormai siamo ben abituati circa tempismo ed efficienza del blog…. non ci deludete, grandi coordinatori cibernetici!!

  2. Carissimo Colonnello, ai “grandi coordinatori cibernetici” può accadere ogni tanto di non avere tempo per l’aggiornamento dei risultati in tempi tali da non provocare la “vostra delusione”; sicuramente i primi ad essere dispiaciuti di questo disservizio siamo noi e faremo di tutto per essere più puntuali possibili; in aggiunta a quanto detto c’è da notare che il nostro contratto con l’editore è scaduto e pertanto lavoriamo nei ritagli di tempo che il nostro lavoro primario ci permette.

    N.B. La nuova veste grafica ovviamente non porta alcun ritardo di informazioni, produrra nel futuro soltanto un contributo economico.

    Gli amministratori.

Lascia un commento