Nuova grafica.

Carissimi amici e visitatori, chi di voi stamattina si è collegato al nostro blog ha trovato una novità: la NUOVA VESTE GRAFICA. Gli amministratori hanno preso spunto da una iniziativa pubblicitaria. Infatti abbiamo registrato il blog su VIRGILIO BANNER che farà passare della pubblicità sulle nostre pagine ed in cambio ci saranno riconosciuti  degli introiti economici. A tal fine si è resa necessaria la variazione grafica. Non sappiamo al momento l’entità del rimborso, ma quale esso sia, sarà destinato totalmente alla nostra attività. Stiamo attendendo la risposta da VIRGILIO BANNER dopodichè avrete tutte le istruzioni e maggiori chiarimenti dell’iniziativa.

Nuova grafica.ultima modifica: 2010-11-20T13:58:54+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Nuova grafica.

  1. Ma chi è Virgilio, domandano incuriositi gli aficionados del calcetto del lunedì?!Sarà di destra o di sinistra? Ebreo o massone? Interista o Juventino? E’ vero che “pecunia non olet” (i soldi non ..puzzano!), ma vorremmo chiarimenti. Inoltre, essendo “soci”, vorremmo…eventualmente partecipare degli utili!!!

  2. Marko, i soci parteciperanno sicuramente agli utitli, evidentemente hai letto con superficialità; nelle nota è scritto che… “Non sappiamo al momento l’entità del rimborso, ma quale esso sia, sarà destinato totalmente alla nostra attività.”…

Lascia un commento