PIPPO COME ALEX!

45926.jpgChe magnifici fuoriclasse!!!Pippo come Alex non finisce mai di stupire. Anche lui come il collega juventino continua ad inanellare records uno dopo l’altro dando ulteriore prova, laddove ce ne fosse ancora bisogno, che la classe non è acqua. Da grande romanticone li ricordo insieme con la maglia bianconera ad inizio carriera quando segnavano caterve di gol; peccato che l’egoismo di un attimo, dieci anni fa sancì il loro divorzio ed entrambi da quel momento hanno continuato a segnare oltre 400 gol. Le scorse settimane sulla stampa è apparsa un’indiscrezione che vedrebbe a Gennaio un imprevedibile ritorno di Pippo a Torino. Vedendoli giocare così alla veneranda età di 37 anni c’è da augurarsi che ciò avvenga. Che divertimento!!!!!!!!!! GRANDE PIPPO, GRANDE ALEX.

PIPPO COME ALEX!ultima modifica: 2010-11-04T00:02:28+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “PIPPO COME ALEX!

  1. Caro Angelo, abbiamo a che fare con un branco di ” ARIDI ” neanche un cenno a ciò che, con obbiettività e correttezza, dici nelle tue pubblicazioni, evidentemente le cose belle non sono apprezzate a dovere, questione di gusti e di competenza !!!

  2. Giorgio al branco di “ARIDI” noi rispondiamo con una citazione del Sommo Poeta: “Non ti curar di loro ma guarda e passa” tratto dal Canto III dell’Inferno, al verso 51, dove Virgilio, guida di Dante, sta descrivendo i cosiddetti “ignavi” cioè i vili, “coloro che visser sanza ‘nfamia e sanza lodo”.

Lascia un commento