Commento gara del 18/10/10

YELLOW – MISTI: 6 – 1

YELLOW: MARAZZATO, BENEDETTI, MARASA’ (1), INSOGNA (3), PIGNATELLI (2)

MISTI: DEL TORTO FEDERICO,TRIDENTI, MASI, PRINCIPE (1), BERTINI

Innanzitutto scusate il ritardo nel pubblicare gli aggiornamenti, ma purtroppo sono stato influenzato.

Detto questo, mi risulta difficile commentare una partita dove una squadra ha giocato e l’altra ha diciamo “cazzeggiato”, pertanto darei un bel 7 generale alla squadra degli yellow e un senza voto alla squadra dei misti ad eccezione di un bel 8 a Del Torto  che si è impegnato fino alla fine compiendo anche delle parate veramente difficili.

Suggerirei anche di tornare alla composizione delle squadre con la formula sorteggio, perchè mi sembra che si stia facendo delle squadre troppo simili alle volte precedenti, togliendo quella giusta dose di imprevedibilità.

 

 

Commento gara del 18/10/10ultima modifica: 2010-10-24T09:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Commento gara del 18/10/10

  1. Mi limito solo ad un calciatore: Principe.
    Voto: 9, (solo perchè la perfezione non è di questa terra!!!) per aver deliziato la platea con giocate ed intuizioni di alta scuola calcistica per almeno tre quarti della partita; poi anche lui è rimasto vittima del “cazzeggiamento” dei suoi compagni di squadra e non gli rimaneva altro che “predicare” nel deserto.

    Per quanto riguarda la composizione delle squadre sono d’accordo con Carlo. Pensavo che in queste prime giornate di campionato si fosse proceduto con il sorteggio, ma mi par di capire che così non è stato. Si provvederà sin da stasera.

  2. Ah dimenticavo. Carlo ha avuto l’influenza, vi immaginate? Già non corre quando sta bene, figuriamoci stasera. Coraggio ai suoi compagni di squadra, dovranno correre anche per lui!!!!!!!!!!

    P.S. Carlino sempre con tanto affetto…

  3. Condivido in pieno il commento di Angelo su Nicola, non dilungandomi ulteriormente sui complimenti strameritati.
    Ma calato lui è emerso implacabilmente l’antagonista della serata, ” BEPPE ” mostrando un insieme di intelligenza tecnica, tattica e destrezza agonistica, componenti che sceccherati abilmente, hanno fornito un cocktail fresco e gustoso da assaporare.
    Voto 9, mancava solo l’ombrellino colorato infilato su uno spicchio di arancia o fragolina !!! per dargli il massimo dei voti.

  4. A proposito di signorilità:
    nella partita di domenica Bologna JUVENTUS, è stato assegnato un rigore dubbio per la JUVE per un presunto fallo su Krasevic, il quale ormai sicuro di ricevere una tremenda legnata dall’avversario, ha semplicemente anticipato la caduta senza la minima intenzione di simulare nulla.
    A quel punto il buon Jaquinta si è portato sul dischetto ed ha calciato con ” no – chalance ” il penalty fra le braccia del portiere !!!
    Non c’è niente da fare, SIGNORI SI NASCE.

  5. certo che dagli juventini non ti puoi aspettare certo delle cronache rispettose verso chi ogni settimana si danna l’anima in campo………ma se poi ci si mette anche un milanista è finita…..il gioco del calcio non ha più senso……..giorgino comunque si chiama KRASIC

  6. Quando dico che Giorgio, come molti altri, non capisce niente di calcio mi dovete credere…..a parita’ di condizione atletica non
    c’e’ stato match caro il mio Giorgino….Beppe e’ come il tuo idolo
    Del Piero viene alle cronache a partita conclusa oppure rimane in panchina quando la partita conta !!

  7. Peccato Nicola, tanto bravo in campo, e per questo non cambio il mio giudizio sulla tua partita di lunedì scorso, quanto prevenuto nei confronti di un giocatore riconosciuto universalmente come un grande campione dentro e fuori dal campo. Potrei elencare tutti i records che in 17 anni di “sola Juve” ha inanellato uno dietro l’altro, ma rischierei di finire l’elenco sull’aereo che ci porterà a metà Novembre a Siracusa. Comunque non credo che oltre 700 partite le abbia iniziate dalla panchina nè che oltre 300 reti le abbia realizzate quando “la partita non conta”, ne ricordo un paio su tutti: Juve- Fiorentina 3-2 (quel gol è stato riconosciuto da tutti i critici il più bello del secolo) e Juve -River Plate 1-0 finale di Coppa Intercontinentale.
    Ciao Nicolino, ti aspettiamo presto sul campo, ieri sera c’era “poca luce” ci sei mancato.

  8. Caro Nick, Angelo ti ha ammutolito !!! non esistono repliche alle sue affermazioni.
    Per quanto riguarda Beppe invece dopo la prova disastrosa di ieri sera, la sconfitta è totalmente a suo carico, dovrei rivedermi , ma cosa vuoi lui ha tante cose in testa e una partita storta si abbuona sempre a tutti, tanto poi non ci legge nemmeno, quindi serve a poco rimbrottarlo, speriamo si riprenda.
    Infine è notizia fresca, hanno squalificato Krasic, quindi tutti contenti, giustizia è fatta, ma ricordati che ” signori si nasce ” come detto in altro capitolo !!!
    Un saluto a Miky, ringraziandolo per avermi sottolineato l’errore del nome del calciatore, ma non ho capito bene a chi ha dato del milanista, urge visita specializzata !!!!!!!

  9. Caro Angelo,
    anch’io aprrezzavo le giocate del Capitano come apprezzavo
    quelle di Beppe ma gli anni passano ed il mio confronto era
    riferito all’ultima stagione in corso…scusate se sono stato frainteso….perche’ ci vuole ben altro per ammutolirmi caro Giorgio…ora poi con Krasic ” Cagnotto “”……..

  10. Mi vien da ridere,se penso alla juve mi vien da ridere,c’hanno un gioatore bono , o un gli viene in mente di buttassi in area come in piscina e piglia due giornate.Ma non è finita ,dopo il danno la beffa :Iaquinta.

  11. Apprezzo la precisazione di Nicola, un pò meno l’intervento di Alberto. Ma perchè questo accanimento contro una squadra che ha fatto la storia del calcio, che ha pagato oltre i propri errori (unica per tutto il calcio italiano)con la retrocessione in serie B e con la svendita dei propri campioni. Ora basta non se ne può più!!! E se proprio la vogliamo mettere sul “ridere” Aberto, allora io posso ridere al contrario di tanti che non hanno avuto il privilegio di vincere una …sega (detta alla pisana).

  12. sono rimasto senza parole dopo che ho letto i conmenti soprattutto quello di giorgio . tutti bravi a criticare .ma voi non vi vedete cosa fate in canpo . ciao linportante che se ne parli ……hiiihiiihiii

  13. Mi meraviglio io se non riconosci la mia obbiettività, ma forse per la troppa fretta che hai per i tuoi super impegni, mi sa che non hai letto tutto, perchè è vero che per lunedi ti ho dato un pessimo giudizio, ma è anche vero che per la volta precedente ti ho dato 9.
    Ora te ne do un’altro di voto, 0 per la grammatica con cui scrivi, tre righe, 10 errori, se in tutte le cose fai cosi poveri noi, hiiihiiihiii

Lascia un commento