CAMBIAMENTO DELL’ULTIMORA: CALCIOTTO INVECE CHE CALCETTO.

Stasera la consueta partita di calcetto sarà sostituita con una magnifica partita a “otto”, organizzata  sapientemente da Nicola che avrà quindi anche l’onere di predisporre le formazioni. Ringrazio Carlo per lo sforzo profuso per le ottime formazioni che aveva preparato, sarà per lunedì prossimo.

Ciao a tutti a stasera.

(Angelo)

CAMBIAMENTO DELL’ULTIMORA: CALCIOTTO INVECE CHE CALCETTO.ultima modifica: 2010-07-26T13:11:42+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CAMBIAMENTO DELL’ULTIMORA: CALCIOTTO INVECE CHE CALCETTO.

  1. diagnosi infortunio:
    trauma distorsivo menisco sx con limitazione funzionale algica………….
    torna a visita tra 18 gg, eventuale TAC
    Quindi sicuramente per me ne riparliamo per fine agosto credo….

  2. Mi dispiace, serata disgraziata quella di lunedì sera. Due infortuni seri hanno rovinato il clima di gioia e goliardia che si era creato nel preparare la partita. Forza Antonio, chi scrive di infortuni e contrattempi ne ha un lunedì si e l’altro pure, ma come vedi poi la voglia di giocare e di stare insieme agli amici prende sempre il sopravvento sulle avversità. Tienici informati e sopratutto vieni la sera quando ti pare a cena perchè è in preparazione un’altra “seratina”. In bocca al lupo.
    Angelo.

  3. Antonio, mi dispiace davvero per l’infortunio subito, mi auguro che il tutto, con un pò di riposo, si sistemi e che tu possa ritornare prima possibile al tuo posto.
    Condivido quello che ha già detto Angelo, avevamo preparato una seratina all’insegna del divertimento, invece si è trasformata in un insieme di contrarietà, pazienza sarà per la prossima volta, intanto vieni comunque a trovarci.
    Ti saluto e ti confermo di aver accettato l’amicizia su Facebook, ciao, Giorgio.

  4. grazie a tutti per la solidarietà, sicuramente lunedì verrò cmq ad incitarvi in panchina e visto che non gioco vorrà dire che rimarrò a cena 😉

Lascia un commento