UNA SERATA A MARINA DI PISA AL RETONE SUL MARE: UNO SPETTACOLO

Ecco di seguito alcune foto scattate giovedì sera al retone di Paolo a boccadarno. Serata stupenda, clima godibilissimo, fritturina pescata al momento da libidine, vino e cocomero a volontà. Al termine della serata “Caronte” (alias Paolo) ci ha riportati a riva. Si rifarà!!!!!!!!

064.JPG
065.JPG
067.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

068.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

072.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

075.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

076.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

071.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA SERATA A MARINA DI PISA AL RETONE SUL MARE: UNO SPETTACOLOultima modifica: 2010-07-23T15:32:00+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “UNA SERATA A MARINA DI PISA AL RETONE SUL MARE: UNO SPETTACOLO

  1. Peccato che ero infortunato, come si intravede da alcune foto, altrimenti vi facevo vedere io come si TIRA SU !!! il retone chiaramente.
    Serata stupenda in un contesto esclusivo riservato a pochi, speriamo di ripetere il tutto.
    Qualcuno, quando la rifaremo, suggerisce una bella PORCHETTA, io penso invece che in estate e in quel magnifico posto è obbligatorio riproporre i profumi ,i sapori, i colori del cielo e del mare che ci ospitano, ma qualche materialone tutto ciò non basta !!!! saluti a tutti, Giorgio.

  2. Ciao Antonio,spero che la tua sia una battuta, allora va bene, ma se è polemica, mica tanto. Di solito si prendono certe decisioni in modo spontaneo ed improvviso, magari a tavola dopo una partita di calcetto, e onestamente sarebbe dura ad attaccare i manifesti in tutta la città su cosa abbiamo architettato. Non tendiamo mai ad escludere nessuno, quindi è chiaro che se tu eri insieme a noi a cena, quando abbiamo deciso di fare quella serata, sicuramente dando il tuo assenzo c’eri anche te, come vedi non dipende da noi !!!

  3. vorremo venire un giorno con gli amici ma a quanto sentito dire ci vogliono troppi soldi e noi siamo pochi a dividere la spesa, se avete qualche cosa di economico, contattatemi

Lascia un commento