CONVOCAZIONI AMICHEVOLI ESTIVE E NUOVO CONCORSO.

Per la partita amichevole in programma Lunedì 21 Giugno alle ore 20,00 presso il Circolo Sportivo Zara, sono convocati  i seguenti giocatori:

Antonio Battistoni, Giorgio Bertaccini, Alberto Bertini, Angelo Dell’Aquila, Michele Insogna, Beppe Marasà, Michele Marazzato, Marco Perani, Nicola Principe e Carlo Tridenti.

NUOVO CONCORSO.

Come anticipato dal titolo, per rendere più vive ed accattivanti le partite , per tutto il periodo estivo le formazioni saranno fatte a turno da tutti i partecipanti. Alla fine di settembre sarà premiato colui il quale con le sue formazioni avrà ottenuto il risultato più equilibrato (ovviamente il pareggio è il punteggio massimo). Come sempre il regolamento di questa iniziativa sarà affinato a cena nel dopopartita.

CONVOCAZIONI AMICHEVOLI ESTIVE E NUOVO CONCORSO.ultima modifica: 2010-06-17T10:52:12+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CONVOCAZIONI AMICHEVOLI ESTIVE E NUOVO CONCORSO.

  1. Solo l’unico di griglia ” A ” !!!!
    Considerato cio’ ecco le formazioni : Battistoni, dell’Aquila
    Bertaccini, Tridenti e Principe…come ai vecchi tempi.
    Marazzato, Marasa’, Bertini, Insogna e Perani.

  2. Il problema e’ che dell’altra squadra non rispondera’ nessuno
    al blog ….ma se dovesse succedere teniamoci pronti !!

  3. Non dire gatto se non l’hai nel sacco, cosi si esprimeva un nostro caro Mister, ma le formazioni partorite da Nicola le condivido, anzi mi danno già la carica per lunedi sera, non vedo l’ora !!!
    Purtroppo penso anch’io che nessuno di sponda opposta replichi, peccato, avremmo dato il via in anticipo allo scozzo, mi basterebbe che ne rispondesse uno solo !!!!!!!!!

  4. Quell’uno fa pretattica, ma sono sicuro che interverrà con una delle sue frasi “sibilline” che hanno fatto la storia del nostro blog.

  5. se non erro mi senbrava di essere in classe A ,ma questa e solo una formalità .comunque la vedo dura lunedì sera per voi …… hiiiihiiii ciao a l’atra sponda .

  6. per cercare di aiutare nicola a pareggiare con questa eccezionale squadra mangerò la peperonata prima di giocare, se no sarebbe una passeggiata!!!!

Lascia un commento