Marazzato è il campione 2009-2010.

Al termine di una partita tirata e combattuta Michele Marazzato coglie i due punti necessari per balzare in testa alla classifica generale ai danni di un mai domo Alberto Bertini. I due contendenti sono arrivati alla pari a 34 punti alla vigilia dell’ultima giornata di campionato ed il sorteggio iniziale delle formazioni mettendoli uno di fronte all’altro ha di fatto sancito che alla fine della disputa ci sarebbe stato un vincitore a meno che la partita non fosse terminata in pareggio. Dicevamo gran bella partita giocata con queste formazioni:

BIANCHI: BATTISTONI, BERTACCINI, PRINCIPE, BERTINI (1), INSOGNA (1).

MISTI: MARAZZATO (1), MARASA’ (1), TRIDENTI, PERANI (1), BENEDETTI.

Risultato finale 3-2 per i Misti, ma la partita è stata sempre in bilico fino alla fine con continui rovesciamenti di fronte. Marazzato la vittoria finale se l’è costruita con una prestazione superlativa, sbarrando la sua porta in più di un’occasione con parate ed uscite strepitose, segnando un eurogol da 15 metri con un tiro di sinistro all’incrocio dei pali e con una piccola marachella sul finire quando HA NEUTRALIZZATO VOLONTARIAMENTE CON LE MANI FUORI DALL’AREA un  tiro calciato dalla propria metà campo sapientemente da Principe forse destinato in porta. Dal  canto suo l’altro pretendente alla vittoria finale Bertini non è stato mai domo e non si è mai arreso fino alla sirena finale.

Per quanto riguarda le altre classifiche, Marazzato avvalora la sua impresa aggiudicandosi anche la classifica di miglior portiere  superando comunque un ottimo Battistoni ed  il premio Fedeltà ex-equo con Bertini. L’altro trofeo di miglior marcatore è vinto da Masi largamente su Benedetti.

Lunedì 7 giugno gran finale con la partita otto contro otto di fine stagione con in palio l’ultimo premio della stagione  istituito quest’anno per la prima volta: “THE PLAYER OF THE MATCH”  che sarà assegnato alla fine della partita dopo una votazione tra tutti i partecipanti alla partita, al giocatore più decisivo della serata.

Per quanto riguarda le pagelle della partita, detto dei due principali protagonisti, accumuno in un 8 complessivo tutti gli altri per l’intensità ed in alcuni casi anche per la qualità dimostrata da tutti.

Appuntamento a lunedì prossimo.

Marazzato è il campione 2009-2010.ultima modifica: 2010-06-01T14:51:40+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento