Reds indiavolati

REDS: MARAZZATO, BENEDETTI, PERANI (2), PIGNATELLI (1), DELL’AQUILA (1)

YELLOWS: INSOGNA, BERTINI, TRIDENTI, MARASA’ (1), SANTINELLI (2)

Reds che partono spediti  e per tutta la gara più reattivi e pimpanti degli yellows che invece, seppur in una fase della gara riescono a raccorciare le distanze, più molli e meno reattivi degli avversari. In rilievo il piacevolissimo ritorno di un “grande” e fondatore del gruppo storico del calcetto del lunedì: Marco Perani e il ritorno tra i pali di Michele Insogna.

Reds: Marazzato, non particolarmente impegnato in parate decisive, voto 6; Benedetti un pò sottotono, ci si aspetta molto di più da lui, voto 6; Perani rientra dopo mesi di assenza per una spalla mal messa e segna due goal…che dire,voto 7,5; Pignatelli come al solito fondamentale nella regia del gioco e questa volta segna anche un goal, voto 7; Dell’Aquila da sempre tutto, carica la squadra all’inizio con sapienza murignana e sigla il suo goal per tenere distante Tridenti, voto 7.

Yellows: Insogna, colpevole su due goal, voto 5; Tridenti, gara sottotono, voto 5; Bertini in difesa fà il suo, ma davanti sbaglia qualcosa, voto 5,5; Marasà, l’unico della squadra che tiene, voto 6,5; Santinelli buona la gara e sigla due goal, voto 6,5.

Reds indiavolatiultima modifica: 2010-05-26T11:19:46+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Reds indiavolati

  1. Grazie, Angelo, per il troppo alto voto, che io avrei dato a Pignatelli ! Faccio notare, insieme alla goduria del rientro in campo, che il grande ANGELO è …tutto d’un pezzo: o vince o perde, non esiste per lui un compromissorio pareggio!!!!
    Inoltre segnalo che la JUVE è sotto le cascate del NIAGARA: sarà una doccia rinfrescante per il prossimo campionato? io mi auguro di SI’. W la tripleta!!!
    MARKO

  2. Marko per il voto devi ringraziare Carlo, è lui il redattore delle pagelle. Per quanto riguarda il resto, temo che non basti nemmeno il Niagara…!

Lascia un commento