Ultima giornata thriller – CONVOCAZIONI

I convocati per l’ultima giornata di campionato in programma Lunedì 31 Maggio p.v. alle ore 20,00 presso il Circolo Zara sono i seguenti:

Battistoni Antonio, Benedetti Paolo,  Bertaccini Giorgio, Bertini Alberto,  Insogna Michele, Marasà Beppe, Marazzato Michele, Perani Marco, Principe Nicola  e Tridenti Carlo.

Siamo arrivati all’ultima giornata ed i giochi non sono ancora fatti grazie all’entusiasmante duello tra Bertini e Marazzato che giungono a quest’appuntamento appaiati a 36 punti, complice ad onor del vero lo stop di Masi che da circa un mese e mezzo è fermo da un infortunio a quota 34 punti.

Anche la classifica Fedeltà vede appaiati i soliti Bertini e Marazzato a 31 presenze e nessun’altro ha la possibilità di inserimento; da notare in questa  classifica l’abdicazione dopo tre anni da parte di Tridenti.

La classifica marcatori dovrebbe aggiudicarsela Masi a patto che Benedetti non segni 10 gol all’ultima partita.

Anche la classifica Miglior portiere al 99% è ad appannaggio di Marazzato.

Quest’anno c’è una novità; è previsto infatti un nuovo premio: MAN OF THE MATCH. Sarà assegnato al miglior giocatore della finale votato a scrutinio segreto da tutti i partecipanti durante la cena; c’è la possibilità per tutti, quindi, di vincere un premio.

La finale si disputerà lunedì 7 Giugno p.v. alle ore 20,00 come di consueto otto contro otto. Al termine cena e premiazione a cui sono pregati di partecipare tutti. Come al solito quella sera la quota economica comprenderà: campo, cena e trofei.

I convocati per la finale saranno resi noti al termine dell’ultima giornata.



 


Ultima giornata thriller – CONVOCAZIONIultima modifica: 2010-05-26T14:32:58+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ultima giornata thriller – CONVOCAZIONI

  1. Ciao Angelo, volevo ricordarti che lunedi 24 prossimo non potrò rispondere alla convocazione consueta, ed ieri sera durante la cena, Paolo espresse il desiderio di far venire Nicola, io gli ho già dato l’OK, penso vada bene anche a te, eventualmente sentiamoci o comunque fammi sapere, ciao, Giorgio.

  2. Ok per Nicola (Benedetti) al posto di Giorgio; per il resto in linea di massima gli stessi di lunedì 17. Comunque convocazioni come al solito per la giornata di venerdì.

  3. Ieri, per una fortunata serie di circostanze favorevoli, ho fatto con Giorgio un viaggetto a Grosseto, nella base aerea dei caccia, ove, con le lacrime agli occhi, il grande GIorgio ha rimembrato i favolosi tempi della gioventù, allorchè svolgeva costì il suo servizio militare!Commosso ed emozionato, è andato a vedere il locale ove svolgeva la sua attività : sorpresa!!!!!!
    Il vecchio suo ufficio era stato trasformato in un …cesso!!!!
    Ignominia della storia!!!
    Morale: dove Giorgio va, tutti lo ricordano come un cesso!!!
    Scherzo, naturalmente, ma apprezzate l’onestà morale di Giorgio che ci ha riferito del “cambio d’uso” del suo ex ufficio: chi avrebbe avuto il coraggio di raccontarlo???!!!
    W GIORGIO IL CAPITANO!!!

Lascia un commento