La squadretta rifà la voce grossa!!

BIANCHI – MISTI:  5 – 7

 

BIANCHI: MARAZZATO, BENEDETTI (2),BERTACCINI (2), PIGNATELLI, SANTINELLI

MISTI: BATTISTONI, TRIDENTI, BERTINI (1), DEL TORTO (6),RAFANIELLO (1 AUTORETE)

 

Questa sera il sorteggio nella sua casualità ha voluto riproporre praticamente le stesse squadre che si sono sfidate lunedì scorso con la sola eccezione nei Bianchi di Santinelli al posto di Dell’Aquila.

Neppure però l’innesto di una forza più giovane ha cambiato il tema della partita, seppure con una vittoria più contenuta, la squadra sulla carta inferiore tecnicamente, ha nuovamente confermato con la sua aggressività  e vivacità di gioco la superiorità sul campo guidata da uno spietato Del Torto che sigla una scoppiettante sestina.

Partono benissimo i misti che nel giro di pochi minuti si portano sul 3 a zero, poi c’è una reazione di bianchi che accorciano le distanze, ma la difesa dei misti è attenta e brava nel far ripartire le azioni di contropiede, la partita si conclude con quel divario di 2 goal che non viene mai meno.

BIANCHI:

Marazzato: più attento della volta scorsa, ma questa volta poco aiutato dalla sua difesa, voto:6, Benedetti fisicamente è tornato quasi al meglio ma non ancora lucido nelle fasi di gioco, voto:6, Bertaccini: reattivo sotto porta, dà il suo contributo di goal – voto 6,5, Pignatelli meno brillante del solito, voto 5,5, Santinelli un po’ sottotono fisicamente e impreciso, voto 5,5.

MISTI:

Battistoni: senza colpe  nei goal subiti, voto 6,5, Tridenti, stasera non sigla ma bravo in difesa evita qualche goal sicuro, voto:6,5, Bertini autore di un goal e fondamentale in difesa, voto:7, Rafaniello, sfortunato nell’autorete, ordinato e preciso nelle giocate, voto 6,5, Del Torto, un’autentica spina nel fianco dei Bianchi, autore di una splendida sestina, voto:7,5.

La squadretta rifà la voce grossa!!ultima modifica: 2010-04-28T09:40:37+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento