JUVE: QUASI VICINI AL GRANDE SLAM.

Dopo Campionato, Champions League, Coppa Italia, Europa League, adesso manca il 4° posto in Campionato, utile per la qualificazione ai preliminari di Champions, ed il Grande Slam è completo. Pensate un pò se ciò accadesse la bacheca della  Juventus si arricchirebbe di un prestigioso record, che difficilmente sarà conquistato nei prossimi anni dagli altri Top Team italiani.

(Angelo)

JUVE: QUASI VICINI AL GRANDE SLAM.ultima modifica: 2010-03-19T00:11:57+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “JUVE: QUASI VICINI AL GRANDE SLAM.

  1. Esistono anche questi momenti,vanno saputi affrontare con amore per la propria squadra.A me capita dopo delusioni e sofferenze di attaccarmi ancora di più alla mia squadra del cuore.

  2. Il problema Alberto è che quella squadra del cuore non c’è più, non c’è più quella Società, non c’è più quella Proprietà, non ci sono più quei giocatori con i contro cog…ni, e, nel bene e nel male non c’è più… gente che conosca il calcio. La mia Juventus è finita in quella triste estate del 2006, questa è un’altra cosa non ha più nemmeno le maglie a strisce bianconere

  3. Caro Angelo, è nei momenti bui che si soffre e si cerca di reagire….e tu lo sai bene!1
    Non è vero che non è più la JUVE: è un altro ciclo della squadra,che, dopo i suoi trionfi, vive oggi un momento di sbandamentosia pur grave.
    Ti ricordi quando Lippi C.T. dell’Inter disse..”io li prenderei tutti a calci nel sedere dei giocatori così “? Ebbene, io, esperto pluriennale di ..legnate nei denti, non ho mollato, ma resistito.
    Così ti auguro di cuore, anche perchè se perdiamo ..il sale del lunedì!
    UN abbraccio.MARKO

Lascia un commento