Cronaca della partita del 22/2/10

ORANGES – YELLOWS: 3 -4

ORANGES: BATTISTONI, MASI (3), TRIDENTI, BERTINI, PIGNATELLI

YELLOWS: MARAZZATO, PRINCIPE(2), MARASA'(1), DELL’AQUILA (1), BERTACCINI

Partita equilibrata, ma indubbiamente giocata con più agonismo e gioco di squadra dagli Yellows che giustamente anche se il risultato è di misura meritano ampiamente la vittoria.

Negli Yellows: Marazzato voto:6 non è chiamato in causa su parate decisive; Principe voto:7,5 come al solito è quello che detta i tempi alla squadra e da qualsiasi parte giochi fà sempre la differenza (anche se i suoi 2 goal sono da paperissima); Marasà  voto 6,5 più decisivo di altre volte, fa un bellissimo goal; Dell’Aquila voto 7 per essere un cosidetto gregario, fà un ottima prestazione e un bel goal; Bertaccini voto:6,5 in recupero rispetto ad altre partite, gli manca solo la rete.

Negli Oranges: Battistoni voto:5, purtroppo è in serata no e i due goal presi sotto la pancia sono due gravi errori; Masi voto 7,5 è l’unico che cerca di tenere unita la squadra e la tiene in gioco fino all’ultimo, suoi i tre goals; Tridenti voto:5 al disotto di ciò che ha fatto nelle ultime partite; Pignatelli voto:6 fa quel che può, ma non è molto aiutato dal resto della squadra; Bertini voto: 4,5, come altre volte ho sottolineato la sua bravura, questa volta devo sottolineare che non è in serata e caparbiamente tira sempre in porta senza cercare mai i compagni….che sia stato contagiato o….contattato da qualcuno?! Mah…chissà!!

Cronaca della partita del 22/2/10ultima modifica: 2010-02-24T13:49:31+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Cronaca della partita del 22/2/10

  1. Carlo (non potevi saperlo) mi soffermo solo sul voto di Alberto che non è stato contagiato o contattato da alcuno, ma che purtroppo aveva il pensiero verso una persona cara che non stava troppo bene. In bocca al lupo a lunedì prossimo ti aspettiamo più grintoso che mai.

  2. OK Angelo, puntualizzazione ineccepibile.
    Ma dimmi un pò, di chi è quel compleanno ? perchè ho anticipato gli auguri a Beppe (Marasà) ma lui mi ha quasi mandato a c……

  3. Ha ragione lui, il suo compleanno era il 2 febbraio, il 25 invece è il compleanno di Michele Marazzato, evidentemente Carlo si è sbagliato, speriamo legga questo commento per modificare il count-down.

  4. volevo quasi dirlo lunedi, ma non ero sicuro sul compleanno di beppe, allora ho taciuto. grazie angelo della tua puntualizzazione nella data, comunque lunedi non posso giocare con chi ha errato la data del mio compleanno, dato che e’ anche un tifoso della mia stessa squadra……… deludente questa distrazione…. A grazie degli uaguri antonio e buon compleanno a te

  5. Anch’io mi associo agli auguri ma che Carlo sara’ incontenibile
    ho parecchi dubbi…a meno che’….. arbitra Rosetti !!!!!

  6. Auguri a tutti i fortunati che compiono gli anni: invecchiando..s’impara!!!
    IO, dal basso della mia miseranda situazione fisica(spalla lussata sciando), nonchè psichica(depressione da astinenza calcettistica)mi accontento di guardare i numeri dei filmati di Carlo, certo che NICOLA il grande potrebbe sicuramente far di meglio!!!
    Verrò presto a trovarvi. MARKO

Lascia un commento