Cronaca della partita del 25/01/2010

YELLOWS-REDS: 6-3

YELLOWS: Battistoni, Marasà (3), Masi (1), Bertaccini (1), Dell’Aquila (1)

REDS: Marazzato, Tridenti, Benedetti, Bertini (2), Perani (1)

Giocatore Sky per gli Yellows: MARASA’

Giocatore Sky per i Reds:  BERTINI

Partono bene i Reds che dopo pochi minuti si portano sul 2 a 0 e sembrano avere la partita in pugno; poi piano piano gli Yellows prendono le giuste distanze e cominciano a tessere le loro precise trame di gioco e la partita non ha più storia, meritando ampiamente la vittoria.

Battistoni: 8 bravissimo e determinante su alcune diffcili parate; Marasà : 8 per una volta c’è e quando c’è fa la differenza; Masi :6,5 stasera un pò distratto  e non al meglio…sarà stato il freddo!?!? , Bertaccini: 7 sempre propositivo in attacco e presente in difesa, sembra tornato al top, Dell’Aquila: 7 buona la condizione atletica, aiuta la squadra sia in difesa che in attacco.

Marazzato: 5 determinante in negativo su almeno due goal presi, non all’altezza della sua fama, Tridenti: 6, non ancora al meglio, ma caparbio in attacco e in difesa riesce a fermare due/tre volte l’amico Marco, Bertini: 6,5 per i due goal, ma spesso in attacco non vede le soluzioni e in difesa un pò in affanno, Benedetti: 6 anche lui non al meglio e non fa come dovrebbe la differenza, Perani: 6 rientra dopo un lungo perido di assenza, il suo goal lo fa sempre…deve tornare al meglio della forma.

Cronaca della partita del 25/01/2010ultima modifica: 2010-01-26T18:39:18+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cronaca della partita del 25/01/2010

Lascia un commento