WHITES STREPITOSIIIIIIIIIIIIII.

thumb_HPIM0503.JPG1772014962.JPG1980551541.jpgthumb_HPIM0498.JPGthumb_carlo2.jpgMagistrale prova dei “Whites” stasera allo Zara. Nonostante un sorteggio avverso stravincono una  partita dominata dal primo all’ultimo minuto, con il risultato mai in discussione, con un Insogna e un Bertini in grande evidenza, Tridenti compassato ma ordinato, un Benedetti che, resosi conto del sorteggio avverso, si piazzava davanti alla difesa e un Marazzato che ha chiuso la saracinesca come da un pò non gli accadeva. Tutta la squadra dei WHITES  merita un OTTO, senza distinzione, forse qualcosa in più Insogna che al rientro dopo l’operazione alla mano è stato a tratti incontenibile. Che dire dei Misti, veramente sconcertante la loro prova, Battistoni distratto, Bertaccini impreciso, Pignatelli mai nel vivo del gioco, Masi fa quel che può, Marasà (chi l’ha visto?).

Tabellino e pagelle:

MISTI – WHITES: 4-9

MISTI: Battistoni, voto 3,5; Bertaccini, voto 5; Pignatelli (1), voto 5,5; Masi (3), voto 6,5; Marasà (n.g).

WHITES: VOTO 8 – Marazzato,  Benedetti (1), Bertini (3), Insogna (4), Tridenti (1)

Nella foto: Bertini, Benedetti, Insogna, Marazzato e Tridenti.

WHITES STREPITOSIIIIIIIIIIIIII.ultima modifica: 2010-01-12T00:39:39+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “WHITES STREPITOSIIIIIIIIIIIIII.

  1. ciao se mi hai dato un s .v dovresti dire per corretteza che mi sono infortunato all’inizio della partita e per non lasciare la mia squadra in tre sono rimasto .spero di guarire e di poter ribaltare il risultato .

  2. Beppe ti ho dato (n.g.) e non (s.v.), il voto è corretto e la differenza è sostanziale. Il voto NON GIUDICABILE si dà quando un calciatore non ha potuto esprimersi, ad esempio per infortunio, come nel tuo caso.
    Un abbraccio e buon viaggio ti aspettiamo per una tua pronta rivincita.

Lascia un commento