Netta vittoria degli Yellows 5-1.

Partita equilibrata fino a tre quarti, iniziale 1-0 e poi 2-1 fino ad un quarto d’ora dalla fine, poi la migliore organizzazione di gioco ed un Santinelli in gran forma hanno fatto la differenza e per i Greens non c’è stato nulla da fare. Il sorteggio ha decretato che gli Yellows scendessero in campo con Marazzato (7), sempre presente e pronto a sventare le minacce degli avversari; Masi (7), fine regista e onnipresente in ogni azione difensiva e d’attacco della propria squadra, fa sempre la cosa giusta al momento giusto; Principe (6,5) conosce i propri “limiti” attuali e si comporta di conseguenza, pochissimi errori e qualche buon assist; Bertaccini (6,5), sta tornando il grande “faticatore” di sempre, ottimi spunti, pochi errori; Santinelli (8), migliore in campo, autore di tre gol di pregevole fattura e di una prestazione senza sbavature.

Per quanto riguarda i Greens, Battistoni (7), ha parato il parabile e forse anche di più, ma ha subito la cattiva giornata dei propri compagni; Pignatelli (6), troppo solo per tenere la barracca; Marasà (5,5), doveva coadiuvare Pignatelli, ma anche stasera la sua prestazione è evanescente; Bertini (6,5) è in gran forma, corre avanti e  indietro, generosissimo in ogni parte del campo, ma non basta ad evitare alla sua squadra la sconfitta; Dell’Aquila (5) di stima, una di quelle serate negative in cui tocca pochi palloni ed è di poco aiuto ai propri compagni.

Yellows – Greens: 5-1  Santinelli (Y) 3; Masi (Y) 2; Pignatelli (G) 1.

 

P.S. Carlo aggiorna le classifiche relativamente alle ultime due settimane. Grazie!!!

Netta vittoria degli Yellows 5-1.ultima modifica: 2010-01-05T01:01:11+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Netta vittoria degli Yellows 5-1.

  1. Qualcuno si ricorda il risultato e le reti di due lunedi fa, scusate ma ho perso il biglietto con i goals

  2. la partita di natale si è conclusa 2-3 per la squadra a me avversa mentre lunedì scorso abbiamo vinto se non erro 6-4

Lascia un commento