PARTITA DI NATALE – 21/12/2009

Ormai è un classico, l’ultimo  lunedì pre-natalizio ci scambiamo gli auguri fermando il campionato e giocando a “otto” coinvolgendo tutti gli amici che durante l’anno partecipano, chi più chi meno, all’appuntamento del lunedì:

Ecco i convocati:

Battistoni Antonio, Benedetti Paolo, Bertaccini Giorgio, Bertini Alberto, Dell’Aquila Angelo,  Del Torto Francesco, Marasà Beppe, Marazzato Michele, Masi Marco, Pini Sandro, Pignatelli Luca, Principe Nicola, Rafaniello Gaetano, Regnini Vincenzo, Santinelli Fabrizio e Tridenti Carlo.

 

Alla fine, cena e scambio di auguri.

L’appuntamento è per luned’ 21 dicembre alle ore 20,00 al Circolo Zara.

 

LE FORMAZIONI LE FATE VOI!!!!!!!!!!!!

Ognuno di voi compila le formazioni e le invia al blog; una Commissione costituita dalla “Triade” Bertaccini, Dell’Aquila e Principe, le valuterà e schiererà quelle che saranno le più interessanti  e/o  equilibrate.

Siete pregati di pronunciarvi e di astenervi dal fare commenti tipo…”fate voi, per me va bene tutto”.

 

P.S.:  possono partecipare al “Concorso” anche coloro i quali non giocano.

PARTITA DI NATALE – 21/12/2009ultima modifica: 2009-12-17T19:48:35+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “PARTITA DI NATALE – 21/12/2009

  1. Gran bel “concorso ” peccato che non ci saranno molte adesioni anche perche’ ci
    sono solo 3 giorni per pensarci !!!

  2. Gran bel “concorso ” peccato che non ci saranno molte adesioni anche perche’ ci
    sono solo 3 giorni per pensarci !!!

  3. LA MIA SQUADRA LA FAREI CON: MARAZZATO M.,, BENEDETTI P., BERTINI A., RAFANIELLO G., SANTINELLI F.,
    PIGNATELLI L., PRINCIPE N., BERTACCINI G….

  4. Per me non è un problema, anche perchè giocando con voi da poco non conosco tutti, per cui credo e spero che le squadre saranno equilibrate. Ma fatevene una ragione, chiunque sarà dalla parte opposta troverà vita dura!!!!!

  5. Ancora Antonio…basta !!
    Non avevo dubbi che tu potessi formulare due formazioni..sei
    amico di Beppe..ah..ah..ah….

  6. Nicola se tu usassi i piedi come usi la lingua forse non dovresti sempre parlare del passato per manifestare la tua bravura, perchè per quanto riguarda il presente una colonna lo sei di sicuro, ma solo perchè come lei in campo sei immobile!!!!

  7. La mia formazione:
    Battistoni (portiere), Bertaccini (laterale sinistra), Santinelli (centrale arretrato), Tridenti (laterale destra),Masi (centrale avanzato), Pini (pivot centrale),Dell’Aquila (pivot laterale destro),Principe(pivot laterale sinistro) …. e chi ci ferma!!!!

  8. la mia formazione è Principe come palo centrale della porta tanto è lo stesso Masi, Bertaccini, Bertini,Tridenti,Pini,Battistoni come punta centrale di sfondamento attenzione solo ai tunnel non si sa mai che Benedetti sia in giornata,Regnini.
    DEll’Aquila per bilanciare con Principe in porta(vedi palo),Benedetti,Marasà,Santinelli,Del Torto,Pignatelli,Rafaniello,Marazzato per bilanciare Battistoni. Buon divertimento ci vediamo lunedì sera………..

  9. la mia formazione è Principe come palo centrale della porta tanto è lo stesso Masi, Bertaccini, Bertini,Tridenti,Pini,Battistoni come punta centrale di sfondamento attenzione solo ai tunnel non si sa mai che Benedetti sia in giornata,Regnini.
    DEll’Aquila per bilanciare con Principe in porta(vedi palo),Benedetti,Marasà,Santinelli,Del Torto,Pignatelli,Rafaniello,Marazzato per bilanciare Battistoni. Buon divertimento ci vediamo lunedì sera………..

  10. Tutti spiritosi e allora anch’io mi adeguo…le mie formazioni :
    Angelo, Giorgio e Nicola + 5 a vostra scelta………………….

  11. PRIMA SQUADRA:
    MARAZZATO RAFANIELLO PIGNATELLI BENEDETTI PINI DEL TORTO PRINCIPE DELL’AQUILA
    seconda squadra:
    battistoni tridenti masi bertini marasa santinelli regnini bertaccini
    Mi sembrano accoppiamenti buoni: Nicola così gioca contro Antonio e si vedrà un bel darby, :
    Che ne pensa la triade?
    ONORI E RISPETTO ai PENSATORI ESIMI!!!
    IO sarò con voi in ispirito…ma non morirò!!
    BUON NATALE e BUONA PARTITA!! MARKO

  12. CARLO, per favore, sai come ci si può procurare il libro dei 110 anni del MILAN per un regalo di Natale? Attendo, grazie!!!MARKO

  13. Io preferisco il sorteggio con le palline , ma per non deludere chi ha avuto l’idea “LE FORMAZIONI LE FATE VOI”,Battistoni ,Bertaccini ,Tridenti ,Bertini ,Santinelli, Marasà, Pini, Benedetti.

Lascia un commento