Sondaggio della settimana

thumb_HPIM0503.jpgQuesta settimana sottopongo all’attenzione dei frequentatori del blog un interrogativo che mi pongo da qualche tempo.

“La frequentazione nei piani alti della classifica generale da parte di Albeto Bertini dipende dalla sua abilità tecnica o dal  prendere la pallina giusta al sorteggio?”

Vi invito ad evitare risposte scontate tipo:…l’una e ‘altra…

Sondaggio della settimanaultima modifica: 2009-12-01T13:11:33+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Sondaggio della settimana

  1. il mio pensiero è che il buon Alberto aldilà delle sue abilià tecniche o il fattore c… che potrebbe aiutarlo nel sorteggio è un indomito lottatore che non si fa influenzare da niente nel buono e nel cattivo e combatte fino al’ultimo con la solita grinta
    questo alla fine premia sempre anche perchè con il suo esempio molte volte trascina anche gl’altri

  2. sono d’accordo con miki per quanto l scelta della pallina possa influire, Alberto non molla quasi mai, e si butta su tutti i palloni, ha sempre una gran grinta che può compensare la tecnica, gattuso vi dice niente?

  3. Autentica passione per il calcio, disposto a soffrire in campo, dare sempre tutto ciò che può, nell’umiltà e modestia che lo contraddistinguono fanno si che anche un cosidetto gregario possa ottenere certi risultati. D’altra parte anche nel calcio dei BIG quanti gregari hanno vinto scudetti, coppe, mondiali, a bizzeffe, quindi la morale è che vicino ad un grande campione ci vuole sempre un ottimo gregario. Caro Alberto appena ci si vede me lo offri un caffè !!!

  4. P.S. che dire allora di Marco Perani, due partite in meno, testa della classifica, gol a bizzeffe da tutte le posizioni, gloria o fattore C, i dubbi mi arruffano le idee, ai posteri l’ardua sentenza !!!

  5. Alberto è un grande, lotta sempre e corre fino alla campanella del termine partita….e quando uno da tutto se stesso è giusto che sia aiutato anche dalla fortuna a volte, se lo merita, anche se con Giorgio non si trova bene a giocare….tanto per mettere un pò di pepe!!!!

  6. CHE DIRE ANCORA!!! QUANDO IL CALCIATORE NASCE CON LA DOTE, NON HA BISOGNO DI C..O E NEANCHE DELLA SCELTA DELLE PALLINE A FAVORE.

  7. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti sul sondaggio che mi riguarda.Mi hanno fatto piacere i giudizzi (anche troppo benevoli). Ora può bastare ,penso che Angelo abbia le idee più chiare.

  8. Ciò che scrivo non ha nulla a che fare sul sondaggio della settimana, ma non sapendo dove inserirlo, l’ho scritto qui.
    Sembra che dopo la partita del giovedi, Beppe abbandonando prima il tavolo della consueta cena, si sia recato al pronto soccorso perchè aveva forti bruciori fra le gambe, forse la serata fredda, o la tramontanina che sferzava noiosa gli hanno infiammato le coscette, speriamo non sia niente !!!! io penso che con un pò di buona cremina tutto passerà.

  9. Penso di intuire cosa gli sia passata a Beppe tra le cosce, comunque l’ho visto verso l’ora di pranzo, camminava bene e non mi ha fatto alcun cenno a “condizioni meteorologiche avverse” ieri sera alla Zara.

  10. Angelo le idee ce l’ha sempre chiare anzi forse troppo. Si è verificato puntualmente quello che prevedevo e cioè che, negli spogliatoi quasi tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio si sono espressi in maniera diversa sostenendo che il fattore C… sia determinante. E comunque vi do un’altra dritta: andate a controllare tutte le partite vinte da Alberto, è stato sempre sorteggiato con Marazzato e Masi, cioè con coloro che sono più di altri determinanti avendo vinto tra l’altro gli ultimi due campionati. Ciò non toglie che ad Alberto io per primo non gli riconosca tutte quelle qualità senza le quali “noi gregari” in questo sport avremmo poco da dire, tant’è che il sottoscritto lo premiò due anni fa con un riconoscimento personale.
    Comunque per concludere per me ha un grosso culo…
    Ti voglio bene Alberto, ciao.

  11. Dopo aver visto all’opera Giorgio ieri sera ed aver letto i
    commenti sul sondaggio non ci capisco proprio nulla…..
    Forse si dovrebbere cambiare l’ordine delle coppie fra
    gregari e non !!
    Dove lo mettiamo Beppe ?

Lascia un commento