Che domenica…..!!!!!

Una domenica da dimenticare. Che incubi!!!! La Juve crolla a Cagliari manifestando tutte le contraddizioni che hanno contraddistinto questo avvio di stagione. Il Siracusa crolla a Catanzaro nel big-match del girone C di lega-pro (ex C2). L’unico che non crolla porca miseria è il “Pisa 1909” che passa anche a Pontedera. L’unica nota positiva che lo spumante domani sera a Zara lo paga Alberto, ed a me piace di marca buona…..!

Che domenica…..!!!!!ultima modifica: 2009-11-29T23:57:34+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Che domenica…..!!!!!

  1. Meno male la settimana inizia bene; ho aperto il giornale e apprendo che il magico “Pisa S.C.” ha vinto in casa contro il Santa Maria a Monte proiettandosi prepotentemente verso la testa della classifica.

  2. Qualche sassolino dalla scarpa…..
    Caro Angelo,Giorgio e Beppe, non per tutti è stata una domenica funesta. Il Milan….quel Milan che tutti fino a due mesi fa avevano descritto come scoppiato, vecchio, spremuto, senza campagna acquisti decente (questo lo avevo detto anch’io per onestà), sì proprio quel Milan con allenatore Leonardo, macina …macina è secondo riuscendo perfino a far svegliare il giocattolo incompreso di Huntelaar con un secondo magnifico goal…e la Juve con una campagna acquisti importante è terza ad un punto sotto dal Milan, che dire il calcio è bello per questo!!!!

  3. caro carlo gustati il momento magico del tuo Milan ma per quanto riguarda il resto aspetta qualche altra domenica, perchè se per la juve probabilmente non serviva Diego, per il MIlan serve un allenatore con più attributi,Leonardo fino ad ora è stato più fortunato che altro.Questo è il mio modestissimo parere
    chi vivrà vedrà, l’Inter fa campionato a se perchè a cambiato poco anche se Mou non mi è mai piaciuto e più passa il tempo e più si rafforza la mia convinzione(non mi piace)……….Allora forza Pisa qualunque esso sia………Caro Mister a me sembra che quando perdi……..e quest’anno…….. tu ti rifaccia a calcetto, sfoghi la tua rabbia dalla parte sbagliata………dovresti strigliare un po di più la tua difesa……ma scendono in campo la domenica o restano negli spogliatoi??????????????????????????

Lascia un commento