HA RAGIONE IL GRANDE GIGI!!!!!!!!

buffon2-181964d_32181_0.jpgBuffon: “Sconfitta a Bordeaux questione di mentalità”

Juve troppo brutta per essere vera. Fallito il primo match-ball con il Bordeaux, ai bianconeri non resta che vincere o pareggiare contro il Bayern Monaco per passare come seconda forza del Girone A.

E Gigi Buffon, superato per ben due volte nonostante parate e miracoli, ancora una volta si dimostra leader analizzando i limiti mostrati dalla squadra: “La nostra sconfitta qui a Bordeaux non è una questione tattica, ma di mentalità e , come ripeto spesso, per il fatto che c’è una grande differenza tra giocare in Italia ed in Europa -dichiara il portierone ai microfoni di Sky- Da noi, come ha dimostrato anche la partita di martedì dell’Inter, basta essere forti essere forti fisicamente e con un po’ di qualità e vinci sempre“.

“In Europa” prosegue Buffon “purtroppo se non hai anche un’organizzazione di gioco importante il più delle volte rischi di fare delle brutte figure. Ma questo capitava anche quattro-cinque anni fa. Io una squadra italiana che in trasferta riusciva a mettere in difficoltà l’avversario non me la ricordo. L’unica è stata il Milan“.

HA RAGIONE IL GRANDE GIGI!!!!!!!!ultima modifica: 2009-11-26T14:19:11+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento