Cronaca della partita del 26 ottobre 2009

BIANCHI – MISTI: 6 – 6

BIANCHI: MARAZZATO, BENEDETTI (2), BERTACCINI, INSOGNA (3), PERANI(1).

MISTI: BATTISTONI, MASI (1), MARASA'(2), BERTINI(2) , TRIDENTI (1)

Commento: Anche stasera abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata, combattuta e dai buoni ritmi. I misti ancora una volta si fanno sorprendere all’inizio  e per buona parte della gara rimangono sotto di due reti. Poi gli equilibri si ristabiliscono  e proprio sul finale da ambedue le parti non si realizza il goal che potrebbe dare la vittoria in extremis. La gara purtroppo è stata condizionata anche da un brutto incidente a Michele Insogna che ha riportato una brutta contusione alla spalla, nella settimana lo staff medico lo sottoporrà ad una scrupolosa visita e ci dirà se sarà in grado di partecipare alla prossima gara del 2 novembre p.v.

PAGELLE:

Bianchi: Marazzato- 6,5 buona prestazione nella norma- Benedetti:7 continua la performance di Paolo in buona forma fisica, della tecnica non  diciamolo nulla di nuovo-Bertaccini: 6 fa il suo, ma non incide nella gara, unico dei suoi all’asciutto-Insogna:8 non solo per la tripletta, ma soprattutto perchè nonostante il brutto infortunio, è rimasto in campo fino al termine non risparmiandosi-Perani: 6,5 come al solito siglia, buona la sua gara.

Misti: Battistoni: 6,5 anche lui fa una buona gara come il collega-Masi: 6,5 buona la prestazione anche se stasera è stato impreciso nelle conclusioni e sbaglia un corner pennellato di Tridenti-Marasà: 6,5 sigla due volte, buona la gara fino all’ultimo quarto d’ora dove la stanchezza si fa sentire e commette qualche errore-Bertini: 7 autore di due reti e di una prova impeccabile in difesa-Tridenti: 6,5 autore di un goal di rapina…Inzaghi insegna, buona nel complesso la sua gara.

Nota del direttore:Quest’anno il campionato, almeno in queste prime partite, sembra all’insegna dell’equilibrio, l’unica partita che ha visto la vittoria di una squadra è stata  quella in cui ha giocato, purtroppo bisogna ammetterlo, un certo Nicola, che sia lui l’uomo della “differenza”?? 

Cronaca della partita del 26 ottobre 2009ultima modifica: 2009-10-27T10:04:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Cronaca della partita del 26 ottobre 2009

  1. Nel momento in cui scrivo, leggo nell’apposita casella che il sito per ora ha ricevuto ben 22 visite, ma che nessuno siè degnato di dire qualcosa, mi dispiace perchè mi pare un netto sintomo di stanchezza e di indifferenza.
    Ci provo io a movimentare le cose se ci riesco, rifacendomi all’affermazione di Carlo su Nicola.
    E’ vero quello che dice, nel rapporto partite giocate, punti presi, reti realizzate è al top in tutti i sensi, peccato però che ………. quì mi fermo perchè non so su quale sentiero proseguire la mia passeggiata, c’è qualcuno che può aiutarmi ?

  2. che venga a dimostrarlo se e lui che fa la differeza si vede .a me non pare ….però mi posso sbagliare ………………ti aspetto lunedì .ciao nick .

  3. Scusatemi per il ritardo ma solo ora apro il computer. Mamma mia quanta carne al fuoco!!!!!! Da dove comincio? Come presidente del “Beppe Marasà Fun Club” voglio rimarcare la discreta prestazione del nostro beniamino che seppur in serata poco felice comunque riesce ad incidere nell’economia della partita. Per quanto riguarda Nicola, che dire… quando c’è si vede e si sente in tutti i sensi sia in senso positivo che negativo. Ieri sera è stato un …pò attaccato. Lasciamolo tranquillo sarà a disposizione quando se la sentirà, ma cerchiamo di non disperdere un patrimonio di tutti noi, pertanto Giorgio la passeggiata facciamola insieme, come sempre, sarò presente fino a quando non troveremo una soluzione.

  4. mi vorrei iscrivere al fan club di Beppe: si può???
    Per il grande Nicola sarà sempre un piacere vederlo giocar con noi, ma il “declino fisico” di un ginocchio non è poca cosa

Lascia un commento