NON MI E’ PIACIUTO!

Non mi è piaciuto l’atteggiamento dei giocatori della Juventus. Alla fine dei tempi regolamentari della finale della Peace Cup contro l’Aston Villa (dove c’era in ballo tra l’altro un premio di 2 milioni di euro), gran parte dei giocatori scherzavano e ridevano come se i rigori fossero un formalità.

Bene, proprio quelli che si sono evidenziati per le risa a trentadue denti a cominciare da Buffon che non para un rigore nemmeno se glielo tirano in bocca, hanno fatto una figura barbina.

Ovviamente il risultato in queste partite conta il giusto (anche quello con il Real Madrid), ma è proprio in questi momenti che si costruisce una  squadra, l’atteggiamento deve essere sempre concentrato e finalizzato alla vittoria. Non penseranno mica che basti solo la sontuosa campagna acquisti della società a farli vincere automaticamente? Ci vuole impegno e umiltà, cose che ieri sera io non ho visto.

COSI’ NON VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MI E’ PIACIUTO!ultima modifica: 2009-08-03T10:34:23+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “NON MI E’ PIACIUTO!

  1. Ora mi potresti anche riportare i commenti dei ” Direttori ”
    dei quotidiani sportivi sulla sconfitta della Juventus………
    ……che a quanto sembra non collimanto con i tuoi pensierei
    allora a chi dobbiamo credere :
    a) a quello che vedo con i miei occhi ?
    b) a quello che scrivono i ” Direttori ” ?
    c) a quello che scrive Angelo ?
    Non ho dubbi “A” tutta la vita !!

  2. Qualche capello in bianco in più mi insegna che a volte quello che “vediamo” è quello che “vogliamo” vedere, pertanto onde evitare di cadere nel tranello della presunzione più sfrenata è saggio tenere di conto anche del parere di chi professionalmente è deputato ad occuparsi di questa o quella questione.
    Ma se tutte le testate della carta stampata e televisive all’indomani di Real-Juve hanno dato un unanime giudizio, ma cosa hanno visto i “tuoi occhi”? Appunto quello che volevano vedere.
    Poi non penserai mica che io abbia tempo e voglia ogni giorno di leggere i giornali, pertanto non ho sicuramente letto quelli di ieri e la mia disapprovazione su riportata è riferita solamente a quel tipo di atteggiamento di alcuni giocatori che non ho condiviso, quindi sicuramente i miei pensieri collimeranno con i direttori di giornali che come mi pare di capire dal tuo sarcasmo non hanno espresso un parere negativo sulla prestazione della squadra.

Lascia un commento