Y E S , W E C A N ! ! !

J U V E   C R E D I C I,    L O   S C U D E T T O     S I      P U O’  V I N C E R E .

La squadra si è rinforzata tanto rispetto all’anno scorso, ora è il momento di giocarsela. La  squadra à tosta e solida, con grandi individualità davanti.

Y E S , W E C A N ! ! !ultima modifica: 2009-07-15T00:40:15+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Y E S , W E C A N ! ! !

  1. le grandi individualità in attacco saran rovinate dalle “piccole” personalità della difesa…CANNAVAROOOO! Ma va là..!

  2. Caro Angelo, come dicevi tu l’altra sera nel calcio tutti si possono esprimere anche chi lo conosce poco, le affermazioni di cui sopra sono una chiara dimostrazione.

  3. Ci risiamo…. e ancora non e’ partito il campionato…
    TUUTO SU JUVE E SIRACUSA ANCHE QUEST’ANNO ?
    GIORGIO sei viscido…perche’ non esprimi una tua opinione
    personale sulla Vecchia Signora inceve di pungolare !!
    Io la mia l’ho gia’ espressa e la confermo : con un pensionato
    ( Cannavaro ) un picchiatore ( Melo ) e un giocatore inutile
    ( Diego ) ne usciti indeboliti nella rosa ma soprattutto nelle
    tasche ( € 45 milioni )….ah….ah….ah…

  4. Stai attento Nicola perchè te non sei uno che non mastica calcio,e sai bene che ciò che dici non risponde al 100% del tuo pensiero, ma è un disperato gesto di difesa a ciò che potrebbe, ho comunque usato il condizionale, accaderti a breve.
    Aspetto con ansia la replica del mio presidente !!!

  5. Ci risiamo! La stessa velata polemica dell’anno scorso. Allora faccio chiarezza subito per sgomberare il campo dagli equivoci. Come ogni testata od organo di informazione, questo blog ha una redazione e dei responsabili che curano le rubriche e scelgono cosa pubblicare e sopratutto in base alla idee della “proprietà” viene seguita una linea editoriale che si ispira alla “fede” calcistica dei componenti la redazione stessa; ciò nonostante la redazione ha sempre invitato i visitatori ed i lettori del blog ad inviare suggerimenti e proposte riguardanti tutti i più svariati argomenti, ma in quasi quindici mesi di vita non abbiamo ricevuto alcunchè. Allora siccome io trovo dal punto di vista editoriale interessanti le imprese della Juventus e del Siracusa, ne pubblico le loro gesta.
    Se tutto questo non piace, basta non leggere gli articoli in questione e non ripetere sempre la solita pippa che ormai mi è venuta a noia.
    Per quanto riguarda Carlo, voglio ricordargli che “non c’è solo la Juve e l’Inter” ma facendo parte della redazione, può trattare tutti gli argomenti che vuole a cominciare dal “suo” Milan, se non lo fa o non lo vuole fare è una sua scelta.
    Io personalmente fino a quando dirigerò questo blog tratterrò liberamente tutto ciò che vorrò e, democraticamente pubblicherò tutto quello che i lettori mi suggeriranno, d’altronde a me tutt le notizie di squadre che non siano Siracusa e Juventus mi sfuggono o quando le leggo non le ritengo degne di note.
    Adesso finalmente è chiaro il concetto?

  6. Minchia che replica, per forza la juventus deve aspirare allo scudetto , il mio era un pungolo che ha sortito il suo effetto!!!! comunque se sei già incazz…. così ora che siamo a luglio figuriamoci a dicembre!!!

Lascia un commento