Partita interotta stasera allo Zara.

Peccato, stasera allo Zara dopo circa mezz’ora un infortunio del tutto fortutito occorso a Masi, ha interrotto una partita che fino a quel momento era stata piacevole, ben giocata da entrambe le squadre; soltanto la prestazione di Marasà era al di sotto delle sue potenzialità (ma questo purrtoppo per lui non è più una novità). Prima dell’inizio della partita è stato osservato un minuto di “riflessione” di solidarietà nei confronti di Alberto e per il suo “Pisa”. Al momento dell’interruzione erano gli Oranges in vantaggio per 4-3 con Benedetti e Perani in evidenza, poi l’infortunio  a Masi (speriamo niente di grave, ma pare dalle prime impressioni   si tratti di stiramento); a quel punto di fatto si poneva fine alla partita, le formazioni subivano un “rimescolamento” e si continuava per il gusto del divertimento cinque contro quattro.

Alla fine, dopo la meritata cena, si riuniva una commissione composta da Benedetti, Principe, Bertaccini, Marasà, Dell’Aquila e Insogna. I componenti la commissione  nominavano  presidente Marasà, per decidere sull’omologazione della partita e l’eventuale ripercussione del risultato sulle varie classifiche.

La commissione all’unanimità decideva di omologare la partita solo ai fini del Premio Fedeltà, annullando quindi risultato, marcatori e miglior portiere.

Per onor di cronaca le formazioni erano così scese in campo:

ORANGES: Dell’Aquila, Benedetti, Perani, Marasà e Bertini.

YELLOWS: Insogna, Masi, Tridenti, Bertaccini e Mirigliani.

 

Appuntamento per Lunedì 8 giugno per l’ultimo turno di campionato e poi per il 15 giugno per la gran finale.

 

 

 

 

 

Partita interotta stasera allo Zara.ultima modifica: 2009-06-02T01:12:36+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Partita interotta stasera allo Zara.

  1. come al solito il giudizio sulla mia prestazione secondo alcuni che masticano calcio senza fare nomi ….e insufficiente .per me masticano cacio ….. ciao …………………..

  2. Nonostante le avverse condizioni meteo mi sono recato, come spesso, a
    vedere la partita del campionato del Lunedi’ ma aime’ oltre ad assistere
    ad un verio scempio del calcio si e’ fatto male uno dei due calciatori per
    la quale valeva stare li’ sotto la pioggia..un augurio di pronta guarigione
    a Marco e per il resto….ZERO COMPLETO !!!
    Se qualcuno fraintendesse ( vero Beppe ) l’altro dei due giocatori e’ Paolo.

  3. Perfetto il responso della commissione presieduta da Beppe, sulla non omologazione del risultati della partita di lunedi, non sono ammessi reclami tantomeno noiosi strascichi !!!

    Ottima la battuta sempre di Beppe sul ” calcio – cacio ” mi viene da condividerla, sotto questo aspetto il Beppe stà crescendo notevolmente, dando del filo da torcere a chi costantemente lo punzecchia.

    Infine un grande augurio di buon compleanno per Alberto, invitandolo a tenere alto il morale per quanto riguarda il suo ma anche il nostro PISA.

  4. Caro Giorgio,
    se trovi carina la battuta di Beppe sei proprio partigiano….
    io la trovo anonima come le prestazioni di chi scrive………
    Auguri ad Alberto anche da parte mia e anche se lunedi’ non
    saro’ presente …cin…cin…

Lascia un commento