Festeggiato allo Zara ieri sera il compleanno di Giorgio.

Ieri sera il Gruppo del Giovedì ha festeggiato il compleanno di Giorgio (ancora tantissimi auguri), ecco di seguito alcune foto della serata:

Immag031.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immag032.jpg

 

 

 

 

Immag033.jpg

Immag034.jpg

Festeggiato allo Zara ieri sera il compleanno di Giorgio.ultima modifica: 2009-05-29T00:45:00+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Festeggiato allo Zara ieri sera il compleanno di Giorgio.

  1. Grazie ragazzi del pensiero, non sono portato per mio carattere a festeggiare simili ricorrenze, ma la cosa l’ho gradita per la sorpresa, per la spontaneità e per la semplicità in cui si è svolta, grazie di cuore ancora a tutti VOI, ciao a presto.

    P.S. Angelo grazie per le foto, l’ho già salvate nel mio album, sono belle e soprattutto ci siamo presi tutti.

  2. Auguri ancora Giorgio anche se non condivido i complimenti ad
    Angelo per le fotografie pubblicate.
    Ormai mi devo rassegnare…..sono stato detronizzato………..
    basta vedere il numero di volte che sono presente nelle foto
    a differenza di altri…….auguri quindi anche a Beppe per la
    sua nuova avventura nella TRIADE……io mi dimetto..sic..sic…

  3. Caro Nicola stai tranquillo non c’è nessuna nuova avventura di alcuno in un’ipotetica triade. L’unica triade che io riconosco è quella che ahimè si è sciolta nella calda estate del 2006 e di cui ancora nutro tanti rimpianti. La biade funziona sempre bene e si scioglierà nello stesso istante che il “gruppocalcettolunedi” appenderà le scarpe al chiodo. Per quanto riguarda le foto anch’io come te sono preesente una volta solo, ma è lo stile dei “presidenti” defilarsi e dare la scena a chi, da qualche tempo, ne ha poca in campo e quel tentativo di inserimento nella foto della biade è pura illusione.

  4. Ciao Nicola, di nuovo grazie per gli auguri, ti assicuro che non c’è nessuna detronizzazione in corso, e per quanto riguarda le foto ricordati che in tutte le cose la quantità spesso non conta, la qualità invece si, qui mi fermo lasciando a te l’ovvia deduzione, ciao, Giorgio.

  5. Auguri anche da parte mia, scusa del ritardo ma non ho utilizzato molto in questi giorni internet ….Aaa dimenticavo ti manda gli auguri anche Cristina…..

Lascia un commento