S O N D A G G I O

SI VA VERSO LA SUPERLEGA EUROPEA ?

Ci saranno quattro squadre italiane, quattro inglesi e quattro spagnole, piu’ tre francesi e tre tedesche nella struttura della ‘serie A’ della Superlega europea che mira a unificare Champions e Coppa Uefa a partire dal 2012.

Lo afferma il periodico transalpino France Football. Il torneo si articolera’ in tre divisioni: serie A, B e C, con promozioni e retrocessioni. Milan, Manchester, Real Madrid, Barcellona, Inter, Porto e Lione, sempre secondo France Football, i club che hanno già sottoscritto il progetto che dovrà comunque superare enormi perplessità, tra le quali quelle di Michel Platini

COSA NE PENSATE? DITE LA VOSTRA.

S O N D A G G I Oultima modifica: 2009-03-18T00:58:46+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “S O N D A G G I O

  1. Mi pare inevitabile che si vada più che mai verso un campionato europeo, è già da tanto tempo che qualcuno ne parla.
    Cosa volete che ne pensi, già altre modifiche avvenute nel tempo non mi piacciono, anticipi, posticipi numerazioni dei giocatori, ma a chi importa ? va avanti solo il business e cosi probabilmente sarà ancora.

  2. C’e un precedente nel rugby, ove arriviam sempre ultimi.
    Io non penso sia fattibile la Super Lega,se non limitata ad un breve periodo dell’anno.Ma quale?? Credo che i campionati nazionali non possano esser “eliminati”, se no le piccole squadre si ritirerebbero tutte.
    Come dica Giorgio però, dove c’è business ..ci si ficca! Io voterei contro:

Lascia un commento