BRESCIA-MODENA . LA FINE DI UNA AMICIZIA?

Marko ci chiede di pubblicare quanto segue, come al solito accontentiamo i nostri visitatori:

Questa sera, sul campo del Brescia, si sfiderano appunto il BRESCIA, che punta con forza alla seria A, e il MODENA; che punta ad una faticosa ed ardua salvezza in B.
Al di la’ dell’incontro calcistico,è in gioco la sopravvivenza di una lunga amicizia, che, dal 1968, unisce OLIVIERO MOSCHIN, spesso nostro gradito ospite sul nostro blog, con Marko PERANI, collega di corso che parla …troppo bene del “modenese”.
Sara’ la fine di un prolifico rapporto di “corrispondenza d’amorosi sensi” ? Potrà Oliviero sopportare il ghigno satanico di un Marko vincente? E potra’ Marko sopportare una sconfitta interna dei”canarini”, tanto delicati ma tanto ..assassini?
Il titanici scontro ci dira’ se Oliviero e Marko ancor si parleranno oppure se una barriera di tremenda rabbia dividera’ per sempre i due (ex) amici!!!

BRESCIA-MODENA . LA FINE DI UNA AMICIZIA?ultima modifica: 2009-03-17T16:32:51+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “BRESCIA-MODENA . LA FINE DI UNA AMICIZIA?

  1. Non potrà mai esistere una competizione che possa incrinare l’amicizia tra due che hanno vissuto insieme , a vent’anni e nel 1968, un’esperienza come la vita in Accademia Militare.
    Il sentimento è talmente forte , sincero e talmente dentro di noi che , se mai un giorno ci trovassimo su due posizioni opposte , alla fine della partita ognuno dei due sarebbe contento della vittoria dell’altro.

    E poi come si fa ad non avere simpatia del Modena , unica squadra del mondo calcistico sponsorizzata fa una ditta di pompe funebri , ultima in classifica per più di metà campionato e per di più con un Sassuolo (comune della provincia) che ti viene a giocare in casa ed è tra i primi in classifica ; già dobbiamo sottostare alle prese in giro e sberleffi dei sassolesi ci mancano solo i commenti dei bresciani trapiantati in Toscana .

    Comunque è andata a finire come doveva , siamo contenti entrambi ma, di più, siamo ancora amici.

    (Per voi che l’avete vicino : “tenetevelo caro, romperà ma non vi deluderà mai”).

    Ciao e un abbraccio a tutti. Oliviero

  2. Non sapevo della Ditta sponsorizzatrice di .. pompe funebri !!!!
    Io metterei il logo seguente sulle maglie dei canarini: Ditta LAZZARO: è come se non fosse mai morto!

Lascia un commento