Netta vittoria degli Oranges (7-3). Bertini migliore in campo. Marazzato e Perani allungano.

thumb_hpim0361.jpgGli Oranges si impongono (7-3) al termine di una partita equilbrata per la prima mezz’ora e giocata sotto una pioggoa battente che comunque non ha per niente intimorito i contendenti in campo che stoicamente si sono dati battaglia fino al suonare della campanella.

Partono bene gli Yellows che si portano sul due a zero con una doppietta di pregevole fattura di Sartori. Pian piano gli Oranges si portano sotto e guidati da un Masi in vena ben coadiuvato da Bertini (nella foto) che alla fine risulterà il migliore in campo, prima pareggiano e poi prendono il largo non dando più scampo agli avversari che man mano si disunivano sempre di più.

La svolta della partita sul 2-2 quando il portiere degli Oranges sorprendeva con un lungo tiro l’altro portiere Insogna fuori dai pali  con un tiro preciso scoccato dalla propria area di rigore.

Autori di una tripletta a testa Sartori e Perani sempre più padroni della classifica cannonieri, mentre lo stesso Perani insieme a Marazzato prende il largo in classifica generale.

Ecco di seguito il tabellino della partita:

ORANGES: Marazzato (1), Masi, (1), Perani (3), Bertini (2), Alberto(amico di Perani);

YELLOWS: Insogna, Sartori (3), Tridenti, Bertaccini, Santinelli.

 

 

Netta vittoria degli Oranges (7-3). Bertini migliore in campo. Marazzato e Perani allungano.ultima modifica: 2009-02-03T01:06:00+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Netta vittoria degli Oranges (7-3). Bertini migliore in campo. Marazzato e Perani allungano.

  1. Angelo non mi vedo ancora nella lista cannonieri, sennò brontolo come fà una certa persona quando non gli viene accreditata una rete. ciaooooooooo

  2. Hai perfettamente ragione, giro subito la richiesta a Carlo che ci legge sicuramente. Aggiungere una nuova riga “Marazzato” nella classifica cannonieri. Grazie.

  3. Carlo ma non sapevi proprio cosa fare! nel mettere quella roba con le lettere per iviare i commenti.. ( per chi non ci capisce tanto come me)

Lascia un commento