Vincono gli Oranges (7-6). Marazzato in fuga, Perani insegue.

Ancora una partita dall’esito incerto fino alla fine. Partono benissimo gli Oranges con una parziale di 4-0 nei minuti iniziali della partita; lentamente gli Yellows recuperano fino al pareggio a pochi minuti dalla fine. Sembra fatta, ma un “cincischiamento” di Marasà negli ultimi istanti, permette a Perani (ancora una volta cecchino infallibile e grintoso oltremodo), di involarsi verso la porta avversaria e regalarsi due punti preziosi che gli permettono di stare in scia ad un superbo Marazzato nella classifica generale. Tabellino e formazioni:

YELLOWS: Insogna, Marasà (1), Sartori (4), Santinelli (1), Dell’Aquila.

ORANGES: Marazzato, Perani (4), Masi (3), Bertini, Tridenti.

N.B. Per motivi tecnici non è possibile curare la rubrica delle pagelle.

Vincono gli Oranges (7-6). Marazzato in fuga, Perani insegue.ultima modifica: 2009-01-21T14:44:10+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Vincono gli Oranges (7-6). Marazzato in fuga, Perani insegue.

  1. come al solito un errore, anzi due perche’ io ho fatto 4 reti (chiedere a Marazzato) e una manca all’altra formazione.

  2. Caro Marcello, probabilmente non centrerò l’unico mio obbiettivo, quello delle presenze, ma vedo che tu giochi e non mi superi con i punti, o come mai !!!

  3. COMUNQUE COME VEDI NEL MIO OBBIETTIVO (MARCATORI) CERCANO SEMPRE DI LEVARE QUALCHE GOL CHE HO FATTO, E FORSE PENSO CHE CI SIA ANCHE IL TUO ZAMPINO.

  4. Pardon, prendo per buona la segnalazione di Alberto: 1 gol a Marcello e 1 gol a Perani.
    Però quando siamo a tavola desidererei un pò di collaborazione, invece di sentirmi rispondere boh, non ricordo, mi pare, ecc… come se in campo ci fossi solo io. Stesso discorso all’inizio (ormai ve le dico tutte) quando sono costretto a rincorrervi per il sorteggio e per la consegna della pettorina: tutti a fare i cazzi vostri, chi tira, chi si scalda, chi cazzeggia, ecc…io solo (e ne avrei più bisogno di tutti) non riesco a fare un buon riscaldamento; un pò di collaborazione per favore. Grazie!!!

Lascia un commento