A T T E N Z I O N E – ERRATA CORRIGE

Amici attenzione,  stasera il Circolo Zara mi ha comunicato che per un disguido il campo per la partita di Natale è disponibile alle 19,00 anzichè alle 20,00 come precedentemente comunicato. Vi prego di prendere nota della variazione e di avvertire coloro che non visitano di consueto il blog.

(Angelo)

A T T E N Z I O N E – ERRATA CORRIGEultima modifica: 2008-12-12T00:55:55+01:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “A T T E N Z I O N E – ERRATA CORRIGE

  1. OK angelo preso nota del cambio di orario, per l’appunto scritto in precedenza ho avuto un lapsus spero perdonabile visto che io il giovedi non gioco…..ci vediamo lunedi

  2. Si cominciano a delineare le formazioni. Il Giovedì pare già al completo con Luminare, Principe, Grazzini, Marasà, Malasoma, Santinelli, Bertini, Barsacchi sempre se non ci siano modifiche o aggiunte dell’ultim’ora. Al gruppo del Lunedì al momento risultano le adesioni di Dell’Aquila, Bertaccini, Sartori, Tridenti, Benedetti, Marazzato, gli ultimi nodi saranno sciolti nella giornata di mercoledì o giovedì mattina o addirittura all’ultimo minuto negli spogliatoi giovedì sera.
    Le quote dei bookmakers danno un leggero vantaggio al Giovedì che può schierare una formazione più giovane e leggera, ma i vecchietti del Lunedì sapranno vendere cara la pelle e cercheranno di ribaltare il pronostico.

  3. Caro Angelo, da fonti sicure ma in via non ufficiale, sò che giovedi Barsacchi non ci sarà.
    La notizia è riservata vediamo i provvedimenti che prenderanno!!!

  4. Beppe stai attento, la partita si avvicina, come dici, ma potresti andare incontro ad una grandinata di palloccoli !!!
    intanto vai in ritiro, e stasera niente sesso, avrai bisogno di tutte le tue forze, ciao.

Lascia un commento