RI…CONVOCAZIONI!!!

Cari amici, da molti di voi è stato manifestato il desiderio di ripetere l’esperienza della partita “a sette”; niente in contrario ovviamente  in quanto se la proposta viene avanzata in modo quasi unanime, non c’è alcuna ragione per non recepirla, vuol dire che il campionato osserverà un altro turno di riposo.

Come già detto annunciatovi la settimana scorsa io oggi parto per la Sicilia e quindi non potrò coordinare la variazione del programma della partita, per cui chiedo a Giorgio di farsi carico dell’organizzazione nonchè della compilazione delle formazioni, ricordandogli che lo scorso lunedì alla fine della partita un pò tutti avrebbero desiderato di ripetere l’esperienza però giocando ” a otto”.

Comunque fate voi, io ritorno lunedì in tempo per scendere in campo.

Ciao a tutti.

Angelo.

RI…CONVOCAZIONI!!!ultima modifica: 2008-10-24T07:43:26+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “RI…CONVOCAZIONI!!!

  1. I convocati sono i dieci di Angelo, più : Marasà, Bertini, Santinelli, Francesco ( colui che ci fa le pizze dopo giocato)
    Le formazioni sono le solite di lunedi scorso, con Francesco al posto di Regnini e Luminare al posto del suo sostituto scorso.
    Se volete ci sono gli estremi per una rivincita, a lunedi. Giorgio

  2. Riassumendo, forse è meglio:
    YELLOW:Marazzato, Principe, Marasà, Bertini, Tridenti, Perani,Sartori.
    ORANGE:Lumunare, Masi, Benedetti, Francecso, Dell’Aquila, Santinelli, Bertaccini.

  3. Giorgio verifica Santinelli perchè mi ha chiamato in settimana dicendomi che eventualmente non sarebbe stato disponibile.
    Ciao, Angelo.

  4. Ciao Angelo, la spalliera è la chiave di volta del calcio a cinque serale al Pala San Martino. Ti ricordi quelle belle vecchie spalliere del secondo dopoguerra, piene di pioli, attaccate alle pareti delle palestre e alle quali i prof di edu.fisica facevano fare sollevamenti, allungamenti etc? Bene, noi l’usiamo come segna punti, mettendo un paio di scarpe puzzolenti (una per squadra) come indicatore: ogni gol fatto, un piolo in più. La squadra che vince la serata prende due puntiin classifica, più un bonus di un punto per ogni spalliera completata. La spalliera ha 13 pioli: al 13° gol, o multipli, si prende il bonus. Dut clar? (tutto chiaro?) 😉

  5. Non ho capito bene cosa vuol dire rivincita, avete rubato un rigore per cui la partita è finita pari …..caro il mio Giorgio, non ci fate incaz….. perchè se no lunedì sono dolori

  6. BRAVO CARLO, GIUSTO QUELLO CHE HAI DETTO ALTRIMENTI LA PARTITA INIZIERA PROPRIO DAL CALCIO DI RIGORE CHE SARA’ CALCIATO DA BEPPE.

    PER BEPPE:71,74€

  7. SE CE LA FAR0′ AD ESSERE PRONTO PER LUNEDI’ ..COL CAZZO CHE LO
    BATTE BEPPE…O IO O CARLO!! COSI’ HA DECISO IL VOSTRO CAPITANO

  8. Precisazione: al posto di Santinelli ci sarà Michele il portiere matto che non farà il portiere.
    Mi fa piacere tutto questo fermento, il risultato di lunedi scorso è ormai omologato, anche perchè nessun reclamo ufficiale per scritto è stato ricevuto dalla FEDERAZIONNE, sarà comunque rivincita anche se gli Orange scenderanno in campo in formazione rimaneggiata, vedi assenza del grande Vincenzo.
    A lunedi e buona Domenica a tutti.
    Giorgio (vice di Angelo)

  9. In questi giorni Angelo è assente, è sia in Sicilia per un evento importantissimo: suo padre Alfonso compie ben 80 anni.
    Desidererei che Angelo, se legge il messaggio, porgesse a suo padre gli auguri sinceri di tutti noi, invitandolo a venirci a trovare presto allo ZARA, come ha già fatto in altre occasioni, fermandosi di conseguenza a cena con noi.
    Don ALFONSO, AUGURONI e forza JUVE.
    Giorgio

  10. Mi sembra che GIORGIO sia troppo carico, lunedì bisognerà dargli una lezione sul campo visto che si attacca ai reclami, alla federazione e quant’altro, se avessero un minimo di correttezza avrebbero detto di battere il rigore all’inizio della partita ma evidentemente la lealtà sportiva non alberga negli orange, già il colore dici tutto non sono nemmeno rossi.

  11. Ho festeggiato il 40° anniverasario di ingresso in Accademia a Modena. son gasato e saran dolori per tutti!! Marco

  12. Caro Carlo, l’unica cosa che mi trova d’accordo è sul colore delle casacche !!! leggi piuttosto cosa dice tale Antonio, su altro post,
    lui era il portiere nostro di lunedi scorso, ed appena ha letto sulla stampa nazionale tale diatriba, è intervenuto personalmente con affermazioni oltremodo convincenti che personalmente condivido al 100%. Meditate gente, meditate !!!

Lascia un commento