Vittoria dei Misti

Vittoria dei Misti (10-6)

1631586621.jpgLe squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni :
BIANCHI: Marazzato, Masi, Bertaccini, Benedetti e Tridenti .
MISTI;  Luminare, Principe, Marasà, Bertini e Barsacchi.
Marcatori dei Misti: BARSACCHI (5);PRINCIPE (3); MARASA’ (1);BERTINI (1)
Marcatori dei Bianchi: BENEDETTI (4); MASI (2)
Buona gara dei Misti che con la loro freschezza atletica e la loro tecnica hanno subito, dai primi minuti di gioco, imposto il loro gioco contro la squadra dei Bianchi , che in questa serata è apparsa appensantita ,a corto di fiato e imprecisa nei passaggi e nelle conclusioni, anche se fino a un quarto d’ora dalla fine, era riuscita a mantenersi ad una sola lunghezza dai vittoriosi Misti.
La preparazione pre campionato dei Bianchi ha indubbiamente influito nella prestazione  di questa sera, inoltre qualcuno (Carlo) forse pensava ancora a quel magnifico volo d’angelo di Ronaldinho che infilava la rete della povera Inter, per questo stasera ha fatto passi indietro rispetto alle spettacolari prestazioni dell’altra settimana: irriconoscibile.
Marco è apparso stanco, anche se la sua prestazione è stata sufficiente, in difesa però si è visto poco, forse con l’apertura della caccia, ha fatto il capanno di fronte alla rete di Luminare?? Mah!!.
Paolo autore di ben 4 reti purtroppo le ha realizzate tutte nel primo quarto d’ora, poi è stato tutto un patire per arrivare in fondo alla gara.
Giorgio l’unico ad essere in freschezza atletica, continua però, stranamente (che ci sia un’accordo con Beppe??) a sbagliare passaggi elementari a favore dei Misti.
Marazzato incolpevolmente lasciato solo a difendere la rete dei Bianchi, non è apparso comunque in grande serata.
Nicola ha cercato di rifarsi della brutta prestazione della sua squadra del cuore (Inter) regalandoci qualche perla  di tecnica calcistica, speriamo che non si sia spremuto tutto stasera e che giovedì i malcapitati che giocheranno con lui lo trovino ancora in palla.
Beppe, nonostante i palloni regalati da Giorgio, non è apparso all’altezza della sue prestazioni, forse pensava ai due pareggi consecutivi della sua Juventus. Alberto in grande recupero atletico ha mostrato corsa e partecipazione al gioco. Andrea è il migliore in assoluto della serata, corsa, tecnica, assist ai compagni, presente in difesa e in attacco….ha fatto la differenza: grande!!!
Luminare  in grande serata, spolvera grandi parate e sbaglia pochissimo.
Ciao a tutti, Carlo

Vittoria dei Mistiultima modifica: 2008-09-30T12:43:36+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Vittoria dei Misti

  1. Dalla puntuale e circonstanziata cronaca di Carlo emerge un dato incontrovertibile: ciclismo e calcetto non vanno d’accordo e le prestazioni incolori di Giorgio e Beppe ne sono la prova. Pare che Beppe ora si voglia dedicare anche al tennis: bene, se si dà anche all’ippica può fare il triathlon.

  2. NOTO CON PIACERE CHE CARLO MI ABBIA ELOGIATO PER LA MIA
    PRESTAZIANO MA PROVO DISPIACERE NEL NON VEDERE LE FAMOSE
    PAGELLE…SOPRATTUTTO QUELLE DI GIORGIO, BEPPE !!!
    BUONA SERATA A TUTTI E IN PARTICOLAR MODO AI BIANCONERI

Lascia un commento