VICINI A MARCELLO.

Pochi minuti fa ci è giunta una brutta notizia; l’amato papà di Marcello è venuto a mancare. E’  la vita, qualche giorno fa festeggiavamo il primo compleanno di una piccola creatura, oggi la dipartita di un caro di un nostro amico ed anche il nostro blog che riceve tutte le notizie dei suoi visitatori si adegua a questa realtà. Tutti noi nell’esprimere le più sentite condoglianze a Marcello ed alla sua famiglia gli siamo vicini in questo triste momento e lo aspettiamo in campo a correre come sempre.

VICINI A MARCELLO.ultima modifica: 2008-09-27T14:57:53+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “VICINI A MARCELLO.

  1. Caro Marcello, mi unisco alle parole di Angelo, è banale lo so, ma la ruota gira così per noi tutti, FORZA e avanti, questa è la realtà.
    Ti aspettiamo presto al tuo posto come al solito, un abbraccio,
    Giorgio.

  2. Marcello, in questi momenti, si pensa: cosa posso dirgli per fargli sentire che gli sono vicino….non è semplice esprimersi in queste circostanze, perchè i sentimenti prevalgono sulle parole.
    La vita è come una staffetta, si corre, si prende il testimone…il figlio dal padre e si continua a correre finchè i nostri figli non prenderanno il testimone. Con affetto Carlo.

  3. ciao marcello ho saputo la triste notizia che e successa nellatua famiglia ,ti faccio le nie sentite condoglianze .un saluto con affettobeppe .

  4. Ciao marcello, ho letto dela triste notizzia avvenuta in famiglia solo ora :per problemi del mio computer: comunqe ti faccio le mie piu sentite condoglianze. fatti coraggio e ritorna presto nel rettangolo verde

  5. Ringrazio tutti con affetto.
    Il Sartori Senior riposa in pace e………. e basta senno’ piango.
    Come Lui vorrebbe dobbiamo continuare e allora rieccomi qua’ pronto per il ns giochino preferito, e lunedi’ saro’ piu’ in forma che mai.
    Ciao ragazzi.

Lascia un commento