Vittoria dei Bianchi (6-4)

1791710885.2.jpg266516262.jpgLe squadre sono scese in campo con le formazioni annunciate alla vigilia:
BIANCHI: Marazzato, Masi, Bertaccini, Tridenti e Mirigliani.
MISTI;  Luminare, Principe, Marasà, Bertini e Santinelli 
Spettacolo non esaltante questa sera allo ZARA, le due squadre si sono affrontate con il solito impegno, ma per varie ragioni non hanno espresso una qualità di gioco pari ad altre serate. Le motivazioni sono varie, chi fa ciclismo nel fine settimana, chi lavora la terra chi è stanco per motivi diversi, sta di fatto che stasera ne ha risentito pesantemente lo spettacolo. Unico in palla al 100% è stato il grande Carlo ( foto a simstra). Hanno vinto comunque i bianchi per 6 a 4, le retti ; 2 Carlo, 2 Giorgio, 1 ciascuno Marco e Merigliani. Per i misti invece 3 realizzazioni di Bertini ( il più sveglio di loro, foto a destra ) 1 di Principe.
Il brutto anatroccolo diventato improvvisamente cigno è tornato di nuovo anatra muta, che pesticcia fra gli escrementi del suo cortile, nonostante che un Beppe, stanco per le tappe del fine settimana abbia cercato di tirarlo sù, non c’è stato verso, serata da dimenticare, buono Bertini autore di ben 3 reti, Luminare splendido e opaco allo stesso tempo, coriacea come al solito la prova di Fabrizio, ma niente più. I bianchi, oltre come già detto con un Carlo, determinato, lucido e implacabile, sia in marcatura che in realizzazione, hanno presentato un Marco stanco ma in grado di reggere la baracca, un Merigliani molto appesantito, anche se dal buon piede, ed un Giorgio che a parte le due reti, abbastanza spreciso e deconcentrato, tanto che ad un certo punto della partita è stato sollecitato da Marco a passare la palla ai bianchi anzichè agli avversari, sembrava daltonico, di ordinaria amministrazione la partita di Marazzato, con un regalo ai misti a fine gara.
Tutto qui, nel rispetto dell’obbiettività del compito a me affidato per questa sera, dal vostro inviato sul campo, un saluto a tutti, Giorgio.
(Giorgio)
Siamo ormai agli sgoccioli della fase estiva; il prossimo lunedi (l’ultimo prima dell’inizio del campionato 2008 / 2009), sono previsti i rientri di Marcello, Marko e Paolo che hanno recuperato dagli infortuni di inizio settembre. Un pò più complicata la situazione di Angelo dopo l’incidente occorsogli lo scorso 27 maggio; sta lavorando duro in palestra con discreti risultati, ha attualmente nelle gambe 20/30 minuti di corsa e non è escluso un prodigioso rientro per l’inizio del campionato anche se la prudenza e la cautela in questi casi non sono mai troppi, ma il nostro scalpita e farà di tutto per esserci.
Come al solito convovazioni e formazioni a fine settimana.
Ciao a tutti.
(Angelo).
Vittoria dei Bianchi (6-4)ultima modifica: 2008-09-23T10:48:00+02:00da sdylla1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Vittoria dei Bianchi (6-4)

  1. Se dovessi dare un titolo all’articolo del nostro inviato (ottima peraltro la sua cronaca), lo intitolerei: “LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO” parafrasando un noto film degli anni ’70. Nella fattispecie gli operai sono Carlo, Giorgio e Alberto che hanno siglato 7 delle 10 reti totali. Non ho visto la partita, ma mi pare di capire che Nicola dopo un timido risveglio delle scorse settimane sia ripiombato nella sua ormai cronica evenescenza, Beppe non regge il doppio sforzo sportivo e gli altri si mantengono su uno standard accettabile. Se si dovessero ancora ripetere prestazioni di questi tipo ho l’impressione che dovranno essere modificati i criteri di sorteggio per l’imminente prossimo campionato.

Lascia un commento